Hikage Corporation cambio vertice

Posso avere un'altra birra?? grazie....


abatu che cerca di capire la politica!
GUARDA COME CLIMBA!


In HKG sono nuovo, non c'entro un cazzo, ma potrei aver capito chi sei
Spero di sbagliarmi però


Ma lo capisci che finché non ti identifichi quello che dici vale meno del cazzo dell'asino?

Non è difficile eh.
Ma scusate se siamo cosi' inutili ed insignificanti xche' questo perde tempo con noi HKG?
Secondo me lo avete cacciato in malo modo e si è parecchio risentito...
Oppure, meglio, stava più comodo prima ed ora non riesce più a fare la prima donnina ed a guadagnarci pure sopra...


Il cazzo dell'asino non è poca cosa.......


Molto più probabile!
io è un po' che non loggo, ma ora che ho letto che ci si butta su un gameplay macroratter potrei tornare, a me pew pew mi ha sempre fatto paura


Sti maledetti carebear e macroratters/miners che ti cacciano dalla loro niubbo corp che non conta nulla!!!!
Che mondo!

Mettici la faccia va "Madeche" magari pure ti si conosce bene.

Non è che 3 mesi di tasse al 100% in corp ti han rovinato l'economia?


E' difficile che si cacci qualcuno in malo modo, a meno che non sia una questione recente di cui non conosco i dettagli.

E' molto probabile che si tratti di un ex molto fresco o di un ancora corporato che ha mal digerito qualche situazione recente. In questo caso però mi dispiace che invece di cercare di discutere in modo critico, per migliorare il gruppo in cui si trova o si trovava, venga semplicemente a cercar di gettare fango.
Se il tono della discussione cambiasse, non mi dispiacerebbe dibattere su alcuni punti toccati.


Iulius ma che vuoi dibattere con questo?
Non ha nemmeno il coraggio di dirtele in faccia le cose deve postarle come anonimo su un forum esterno
Con voi si è sempre potuto discutere e a memoria di clone il problema è tutto suo


madeche non cascarci ti sta solo trollando per farti uscire allo scoperto
continua a flammare ma in maniera piu incisiva... sembri quasi un dilettante cosi


Ma lo sbotto "fuori casa" ci puo anche stare, soprattutto se non sei riuscito a considerare quella casa tua, ma ci devi mettere la faccia, se ci metteva la faccia forse la discussione sarebbe stata piu costruttiva e magari avrebbe avuto pure qualche "alleato", ma cosi proprio non si puo vedere.

Cmq tanto per dargli contro con un post semisensato.
Hkg sta tirando fuori anche qualche capital, cosa che non ha mai fatto prima, sta scoppiando con le fleet di ally, nel bene e nel male si sta sbattendo e va dato merito a manolo di provarci, non è una corp che puo portare 100 piloti in fleet, ma questo Blast penso lo sapesse prima di prenderli, se non lo sapeva direi che sono abbastanza coglioni & nabbi, vengono da 3 mesi di cta, che abbiano finito gli isk è accettabile soprattutto considerando la vecchiaia(intesa come char) di almeno metà dei membri.
Manolo è un ceo diverso da Giulio, ha una mentalità militare e guida la corp in maniera militare ed è (a mio avviso) quello che occorreva ad hkg, come lo è narko, che cazzia e si arrabbia (mi ricordi qualcuno figlio mio :P ).

Ultimo appunto: e basta con ste cazzo di killboard, i numeretti su quelle pagine non ti dicono se uno è bravo o noob, non ti dicono se è forte o noob, se fai un 400 vs 50 fai 50 kill, se fai un 2 vs 2 ne fai 2 ma dimmi tu quale delle 2 è piu difficile da spuntare, magari partecipa alle fleet(se sei chi credo io non ci hai mai partecipato in vita tua) e guarda con i tuoi okki chi è bravo e chi no e prova a guidarla una fleet, anche da 15/20 almeno vedi se è tanto semplice.

edit: mo io la spinta al flame l'ho data



muoviti a tornare pure tu, voglio la tua raven


Coda di paglia?


nessuno vuole bene alle spie dei MASS


Eh, più che altro da quella volta che l'uccellino mi ha detto "Iulius ti odia" mi sto ancora chiedendo cos'ho fatto per meritarmi questo
(no, niente sarcasmo, me lo sono anche immaginato, ma continuo a non credere di aver centrato bene bene il motivo )








Neanche i MASS stessi, temo


non per difendere iulius ma stavi sulle palle un po a tutti
its a tarp...


tarp sta per tarpano?

Comunque riguardo a discorsi KB ecc. c'e' poco da fare, di questi tempi o uno ha i numeri ed alleati capaci, oppure non fai un cazzo.

O ti chiami Burn Eden e siete pieni di soldi e tra i pvpers più forti di tutta eve