Hikage Corporation cambio vertice






Per chiarimenti di questioni "personali" usiamo i pm.
Io ieri non ho scritto "voglio bene a tutti, tranne...".

Non ci sono persone che odio, magari ci sono personaggi che mi stanno un po' sulle balle o con cui ho qualche divergenza in gioco, ma chi se ne frega.
beh secondo me e' 1 macro ratter che e' entrato in hkg x mettersi a rattare nei sistemi -1.0 e sta rosicando xke' le tasse son al 100% e nn puo' macro-rattar
che poi boh.. motivazioni assurde...
la corp e' viva xke' ci son i macratori?
e' un assurdita' dato che se qualcuno macra lo fa x se e non per la corp... nn penso che nessuno macrerebbe tutto il giorno x dar soldi alla corp...
il fit t2... beh e' 1 questione puramente ideologica... se NON PUOI fittare t2 significa che non hai le skill x guidare quella nave...
se pretendi di far 1 bs sniper con il fit t1 e' ovvio che la gente ti sputi addosso...
sulle persone che nn hanno postato... magari alla gente non fotte niente di quello che pensi tu e riesce a vivere anche senza postar su ngi...
poi vabbe' tutto il resto... non capisco cmq il senso... se sei tanto bravo xke' nn fai tu 1 corp e vai a conquistare tutto lo spazio di eve in solo?
son tutte opinioni personali viste da 1 niubbo che sta rosicando x qualcosa (x me sta rosicando xke' nn puo' macrorattare) e non conosce x niente le meccaniche di gioco...
cmq io rimango dell'idea che per attaccare qualcuno bisogna dimostrare di saper far di meglio...
e di certo una persona anonima non ha prove per dimostrarlo... quindi fino a prova contrario -> anonimo = niubbo = opinione personale inutile


Va bé Burn, non è che uno se non sa fare di meglio debba stare zitto. Del resto l'Italia è piena di CT della nazionale.


sorry ero in riunione ...
beer incoming !

anzi per rispetto ad un mio caro alleato BEARs incoming !

vabbe su, sto flame non prende piede bene perche madeche non risposnde a tono e infretta.. e gli altri non lo si considera troppo aggressivamente perche non si sa chi sia..

risultato troll thread fail...

hey guarda che noi siam tutti amici nessuno si insulta mai di che hai paura?


c/d?
asd atmo sapevo che l'avresti fatto ^^
iulius mi hai solo confermato quello che dicevo ^^
in italia tutti sono Ct della nazionale... ma xke' parlare senza metterci la faccia e' facile


cmq sul fatto che manolo ... che posso dire.. la scoperta dell'acqua calda
Le varianti sono tante.....Può essere qualcuno che ho chiesto molto gentilmente di trovarsi un altra corp, qualche carabbear incallito che con me non può rattare come vorrebbe(cosa molto probabile dato che ha preso le difese dei cva), qualche macro rattatore che ho kikkato e la lista è lunga di chi potrebbe avercela con me.
In ally non prendo ordini da nessuno, e se faccio quello che mi viene chiesto è perchè mi trovo in linea con l alleanza e mi piace il progetto che cè.
Quello che abbiamo fatto è perchè volevamo farlo e non perchè mi è stato ordinato.
Cmq grazie per la publicità mr non sò chi tu sia, ma mi stai giovando molto, grazie mille


Shhh, altrimenti smette e qua non offrono più birre.
hmmm benvenuti su ngi... non ci scandaliziamo e stato solo cambiato il nome da i.net a hkg
liam cmq rimane il cattivo per eccellenza

prendo i popcorn e torno


Beh ovvio...pensa che una volta mi ha investito con la macchina ed è scappato e stavo pure sulle striscie!
Chiedo scusa se non sono intervenuto a spezzare spade in favore di Manolo prima ma lui le spezza già di suo abbastanza bene.

Vi giuro non leggevo un "genuine troll" così da tempo.... forse perchè non leggo NGI da tempo... boh fatto sta che mi hai proprio risollevato la serata!

Come disse Cartman:

"Mamma!!! MAMMA CACCA!!!"
Tutto continua come previsto, ormai in hikage loggano solo i director o quasi, chiaro per loro le tasse non valgono, se non ci sono op di ally via a rattare o meglio a macrorattare, tanto possono accedere ai wallet, pesco direttamente alla fonte.
Le tasse sono imposte dalla ally, mi direte, bella ally da fidarsi! Ma perchè discuterne, tanto a voi che vi cambia, per voi sono sempre a 0
Il fatto che la ally li minacci di buttarli fuori un giorno si è uno anche, è la ragione dell'apparire di una, dicasi una capital, la base non li segue più, forse non esiste nemmeno più!
Per quanto a me non vado fiero di dire queste cose sotto anonimato.
Ma la questione è stata affrontata da altri più volte, non prendetevela con chi non c'entra, nel forum interno, dove andiamo, che senso ha, chi ha accesso alle risorse di corp e come vengono impiegate, dove sono gli asset e chi ne ha disposizione, insomma che servizi da la corp con i soldi delle tasse.
La risposta è stata, nessuna risposta, si fa cadere l'argomento, e si richiama tutti all'obbedienza. Credere obbedire combattere,come piace tanto al buon manolo, a si dimenticavo il dux.
Questo mio è un ultimo e mi rendo conto inutile, tentativo di scuotere la base, di farsi sentire se esiste ancora, non mi interessa il potere ne l'apparire, vorrei solo divertirmi in una corp che era grande e adesso non è niente.
Che servizi da la corp, nessuno, vende a caro prezzo le cose che i director acquistano o producono, e il bello è che devi comprare quello che dicono al prezzo che dicono, si tengono ben stretta quella misera logistica che fanno e siamo a casa di dio rispetto l'impero, e poi fartelo scoppiare in noiosissime operazioni di fleet. Un vero affare.
Facile darmi del rattatore incazzato, perchè non può rattare, lo 0,0 è pieno di sistemi dove posizionare una macroraven praticamente vuoti, puntate a caso un sistema su dotlan e troverete n sistema dove non jumpa quasi mai nessuno.
Che interesse avrei a stare in una corp che sta in zona di guerra, dove devo rendere conto di ogni mio acquisto e azione, mi faccio la mia solocorp e ratto tranquillo in una zona isolata.
Ma mi rendo conto che non c'è nulla da fare, sono nani e si credono giganti, gli piace fare i servi di una ally che sta mirando a consolidare il suo potere e li buttera fuori appena li conviene, in fondo se lo meritano, non sono diversi dai loro padroni.
Io non sono un servo!
Meglio regnare all'inferno che servi in paradiso!
Ma servi all'inferno è proprio da deficienti!


c'è un riassuntino di fine primo tempo?

mi ricorda quando i legionari si spaccarono a metà...

o tempora, o flames!
torno serio, mi sa che tu di hkg e eve in o.o hai capito poco, oppure volendo essere gentile non sei pronto a giocare in hkg in questo momento, se pensi che stare in una corp che si sta cercando casa sia compatibile con il fare isk sbagli di grosso.

adesso è il momento di sparare, di bruciare tutte le navi che sono in hangar e cercare di farlo bene, il momento di fermarsi in stazione e guardare le navi belle lucidate non ci sarà spero.

se pensi che sia divertente acucmulare isk, e farlo con bot secondo me non ti fa neanche avere la triste nomea di carebear, non ci sarà piu' per un bel po' di tempo.

il resto sono solo ilazioni, e invenzioni. Al contrario di quanto dicono alcuni secondo me stai solo rosicando e il fatto che stai sparando balle lo dimostri nascondendoti dietro ad un falso account.

io non posso ne ho voglia di loggare in questo momento ma non per questo me la prendo con gli altri, poi il fatto che nessuno ascolta in hkg fa davvero ridere, forse tanti errori, se cosi' si puo' dire derivano dal fatto che per far divertire la maggior parte delle persone, per andare dietro a mestruate di qualcuno ( a volte anche mie) si sono rivoluzionati i piani di corp resettato per giocare in pace e divertirsi.

mi sa che in fondo conosci poco di hkg e delle persone che la formano.
e soprattutto, oltre a rendere assolutamente inutile ogni parola dei tuoi post, mantenendoti l'anonimato, direi che sei doppiamente un genio nel sputare nel piatto in cui hai mangiato ... (saresti triplamente genio se si scoprisse che sei ancora in hkg)


Se è un tentativo di muovere qualcosa, hai scelto il modo sbagliato.
Avresti potuto affrontare la discussione all'interno e non perché non voglia affrontare in pubblico alcuni temi, è che leggendo quanto scrivi, si capisce subito che parti da presupposti completamente errati. Riporti come situazioni gravi alcune cose che sono necessarie e spesso fondamentali per la sopravvivenza della corp e dei corporati. Se parti da premesse errate o sconclusionate, che non ho idea da dove ti vengano, è poi normale che arrivi a conclusioni che non c'entrano nulla con la corporazione.
Le chiacchere stanno a 0, la realtà è che ormai in hikage loggano sempre i soliti 4 gatti, e sono director o vicini ai director. E non ho mai sentito una risposta su questo!

  1. Vero o no che ormai non loggate più di 20?
  2. Vero o no che siete costantemente ricattati dall'ally e a rischio kick
  3. Vero o no che nell'ally non contate un cazzo
  4. Vero o no che con i numeri che avete non conterete mai un cazzo
potrei continuare ma ormai la nausea è totale, vedrò e la vostra lenta agonia, ne riparliamo quando vi cacciano dall'ally. Cosi vedremo chi aveva ragione! Fine trasmissioni
Il cugino di Krall (quello che ha finito le elementari) si è registrato al forum?
Perchè, non era Krall quello ad aver finito le elementari?