Hikage Corporation cambio vertice

Io continuo a non capire l'utilità di questi post, fatti qui su ngi e in modo anonimo.

Se ti sta a cuore hkg, perchè farlo in forma anonima e sopratutto qui in pubblico invece che sul forum di corp a cui tutti hanno accesso e sono tenuti e leggere. NGI non è il forum di corp ufficiale quindi è normale che ci scrivano in pochi.

Se di hkg non ti frega nulla continuo a non capire i tuoi post, e sputare dove si è mangiato è proprio da stupidi; di corp ce ne sono centinaia, perchè spendi tempo ad analizzare proprio questa?

Magari le tue intenzioni sono anche buone e valide e tutto il direttivo hkg sta facendo errori su errori, ma questo non è proprio il modo per sostenere una tesi, anche perchè analizzi la situazione dal tuo punto di vista, quello di un singolo corporato, quando invece dovresti farlo con una visione più ampia. Non mi sorprende che tu non capisca le decisioni dei tuoi (ex ?- ) directors.

Appare come un tentativo di trollaggio, riuscito nemmeno tanto bene a dire il vero, dovuto al fatto che rosiki perchè ci sono le tasse al 100% e non puoi rattare in 0.0

Ritenta, oppure aspetta un po' e magari potrai dire: "Ve l'avevo detto ! ". Gran bella soddisfazione


Sinceramente Hikage ha sempre fatto poche chiacchiere e molti fatti. Non che si siano tagliati traguardi eccezionali, abbiamo avuto momenti positivi e momenti negativi e nessuno di noi l'ha mai negato. Quello che abbiamo sempre fatto è andare avanti al meglio.

Se ti fa piacere rispondo al tuo questionario:
1 io non loggando molto non so la presenza media che abbiamo, ma a quanto mi dicono è ai minimi storici, quindi probabilmente è inferiore ai 20. Questo numero però non è da confondere con i giocatori attivi.

2 Ricatti da parte dell'alleanza non ne ho visti. Siamo in trial quindi suscettibili a un kick abbastanza facile nel caso non rispettiamo una certa serie di requisiti imposti dal direttivo di alleanza. Oltre a dire che è una pratica comune, non solo di tutte le alleanze in cui siamo stati, lo è anche di praticamente tutte le alleanze di EVE, escluse magari alcune alleanze blande che hanno requisiti molto bassi. Se tu avessi un po' più di esperienza di gioco probabilmente non ti sembrerebbero così strane o assurde le richieste dell'alleanza. Inoltre è vero che il direttivo di alleanza ha mandato varie mail con tono molto minaccioso visto che la scorsa settimana si era arrivati ad avere una partecipazione alle operazioni di circa il 20% dei loggati in gioco, ma quelle mail non sono rivolte a noi, ma a tutte le corporazioni e se noi mettiamo il 100% dei loggati in fleet, sicuramente non riguarda noi.

3 Questa potevi risparmiarla. Siamo in BLAST da meno di un mese, siamo tra gli ultimi arrivati, cosa dovremmo contare? Non esiste un'alleanza dove joini e ti viene data la corona di principino, le cose te le devi guadagnare e meritare. Se vuoi che la corp conta di più in alleanza, devi loggare e partecipare alle operazioni e attività che Manolo segnala. Se ci facciamo i cazzi nostri, come potremo contare qualcosa?

4 Quindi la soluzione è cambiare i numeri? Secondo te se Manolo abbassa le tasse e permette di rattare o anche stare in impero a far attività ludiche, conteremo qualcosa? Cioè se invece di avere 14-16 loggati tutti in fleet, abbiamo 16 in fleet più 30-40 a minare o rattare, conteremo di più, allora si che saremo una corporazione cazzuta?
Mi pare evidente che sbagli. Manolo stà facendo un ottimo lavoro. E' vero che il momento è un po' pesante e che non c'è molto spazio per operazioni divertenti o per fare ISK in corp, ma tant'è che se si vuole qualcosa la si deve guadagnare.

Poi non capisco a cosa ti riferisci per quanto riguarda i privilegi dei director. Di solito in Hikage essere director significa farsi il culo per gli altri e quasi sempre gratis, anzi sottraendo ore al proprio gioco, perché anche i director pagano per poter giocare e non per lavorare.
La risposta è semplice il 10% di voi vuole questa merda di guerra il restante 90% non la vuole, vuole altro, un pvp diverso o se ne frega di tutto e di tutti.
Siate onesti, kikkate tutti quelli che non partecipano vediamo se con 20 persone rimanete in Blast.
Che poi se crede che siate realmente in 190 qualche dubbio gli sta pure venendo!
Comunque basta polemiche chi vivrà vedrà!
Non mi vergogno di quello che ho scritto, il luogo non è il migliore, ma non vedevo altre alternative. Non voglio rovinare il gioco a nessuno. Game over


quest'ultima settimana è stata pesante, sotto tutti gli aspetti, ciònonostante hkg ha sempre portato il 100% delle presenze in fleet. Nelle op di ally siamo tra le corp più numerose dopo redemption.



se conoscessi il significato di trial capiresti che il posto garantito solo lo stato te lo fornisce. Combattiamo per avere una casa nostra. E in ogni caso non c'è mai stata nessuna minaccia nei confronti di hkg, dato il costante impegno e la costante presenza in campo.



saresti così gentile da riportare un esempio pratico di corp che non appena joinata un ally, abbia potere decisionale in essa?



credo che solo molle potrebbe uscirsene con una frase del genere senza farsi mandare a cagare

morale della favola:
giovanotto vieni a rattare in 0.0 in corp npc, che prima o poi ti pinzo


Certo che non ti vergogni visto che non ti sei firmato
Nessuno crede che siamo 190 e nessuno lo vuol far credere. Non a caso le alleanze chiedono numeri dettagliati sui giocatori attivi e sulle categorie e BLAST non è da meno in questo. Manolo è tenuto a dare dati concreti all'alleanza e lo stà facendo.
Il pvp che vuoi o che vogliamo, lo si deve guadagnare. Se in Syndicate ci si divertiva, era perché comunque c'erano le condizioni per farlo. Nel momento in cui eravamo 30 noi e avevamo di fronte fleet da 60-80 il divertimento finiva. Su EVE, qualsiasi cosa vuoi fare te la devi guadagnare, non si scappa, a meno di non fare un discorso un po' più "egoista", ovvero uno joina le corp che si trovano nella situazione migliore e ogni volta che c'è una fase in cui ci si deve sudare qualcosa, si migra. Un giocatore singolo lo può fare, per i director che si prendono la responsabilità di una corp è già un po' più difficile.


1)20 player buoni sono meglio di 50 pippe come mi sa che sei te, poi sei libero di confutarmi dicendomi che giochi dalla beta hai 348M di sp 40.000 solokill ecc ecc(non dimenticare che il tuo pene misura piu di tutti gli altri tanto in lunghezza che in circonferenza e rimane dritto per almeno 18h al giorno)

2)magari hkg è a rischio kick, magari no, ma come dice giulio in quale ally non lo sei all'inizio?(ah si, quando la fondi ma questa è un altra storia)

3)se sei minimamente intelligentevedi che la risposta sopra è valida anche per questa.

4)contano sempre piu di un carebear nabbo, lo dimostra il fatto che nn sono stati ancora kikkati dall'ally

Visto che poi ci sono persone che si chiedono perchè proprio io difendo hkg(che in effetti è una mezza barzelletta a pensarci) esplico, mi sento in colpa per certe cose che ho fatto quando ero dentro e certe scelte che ho in qualche modo forzato, inoltre, come ti ho gia detto, non amo chi spala merda sugli altri da anonimo.Mettici la faccia e avrai quantomeno il mio rispetto, inoltre possiamo discutere sul fatto che in hkg ci siano noob o meno (sarebbe quantomeno costruttivo almeno li aiuti a crescere), ma sparare a 0 contro qualcuno tanto per il gusto di farlo, che senso haici di voler aiutare, ma allora non mostrare solo i problemi, dai anche qualche consiglio.


p.s. giulio non dire cazzate, fate bonifici tutti i mesi a narko, 1200€ al mese per l'esattezza, se lo scoprivo prima restavo in hkg:P

edit: x ica, smettila con quel cazzo di cynobolla che mi diventi un pilota serio e ti fa male!! :P


non credo, ha una punteggiatura ed una grammatica decente.
ma comunque, scrivere su mmorpgitalia queste cazzate invece che qua?
qui facciamo solo flame seri, non cazzate in anonimato.
credo di aver capito chi possa esser madeche... ma mi astengo xke' se sbaglio faccio 1 fail clamoroso


Piemmamelo....2 dubbi potrebbero fare 1 certezza


Shoma, se ti senti in colpa per qualcosa, te ne libero. Nessuno di noi è mai stato forzato a fare niente e nessuno di noi si è pentito delle scelte fatte e strade intraprese. Preferisco 1000 volte un giocatore che esprime con forza e apertamente le proprie opinioni piuttosto che uno che lo fa in anonimato dopo essere arrivato all'esasperazione, indifferentemente dai risultati finali.


Questo è uno degli epic fail miei preferiti!

Se pensate di aver capito chi possa essere, per favore, non scrivetelo in pubblico, non mi interessa una caccia alle streghe.


Io sono curioso:P


Parla per te!
madeche = Liam Fremen

ovviamente


*
Certo che a vedere tutte ste risposte in difesa di Hikage Corporation, "una delle due maggiori corp italiane" di Eve rende bene il rosik che aleggia in tale corp.
Forse ERA una delle due maggiori corp italiane ai tempi di G00DFELLAS, ma da un anno a questa parte è un fail totale.
Non è solo di recente che loggano 20 persone a causa di oggettive "difficoltà", ma da molto più tempo.
I 190 membri sono un fake.
E diciamolo chiaramente:
Hikage corporation è diventata una niubbocorp, buona per skillare un po' il pg in vista di tempi migliori, come ce ne sono a decine (mi riferisco solo alle corp italiane)
Qualcuno mi spiega perchè i giocatori migliori hanno abbandonato da tempo la corp per entrare, ad esempio, in Triumvirate?
Quanti piloti credete che possano guidare carrier? Si contano sulle dita di una mano!! Figuriamoci i titan
Una risata vi seppellirà.
invece è pieno di player italiani di corp italiane che solcano i cieli in titan, proprio ora sopra cinisello balsamo c'e' un titan tricolore che sta in pos


Meno male che è arrivato qualcuno che la sa lunga.
Se rispondiamo in pochi, siamo poco attivi, se rispondiamo in tanti siamo dei rosikoni. Se stiamo in Syndicate, siamo una corp che fa un gameplay di basso livello, se andiamo a giocare al fianco delle alleanze che combattono contro PL, SoT e Goon, facciamo un gameplay pesante e siamo pet. Insomma non se ne esce.
Noi che siamo ridicoli quando incontriamo delle difficoltà le affrontiamo, altri preferiscono andarsene, è un gioco, chi se ne frega.
Di fake vedo solo gli account sul forum con cui tentate di trollarci.