Hikage Corporation cambio vertice

secondo me "madeche" potrebbe essere warrior amarr o quello sfigato di roger86
Certo che di Minkiate ne dicono quando si è in rosik
Dici che nn ti vergogni a dire quello che dici, ma continui a non dire chi sei,
dalla tua analisi, tra l altro errata, intuisco che sei un gran nubbio.
Comunicando questi tuoi punti di vista in altra sede e in un altra maniera forse saresti stato trattato con rispetto e ascoltato, ora al massimo puoi essere deriso e preso a calci in culo.
Dici una montagna di stupidaggini e cose non veritiere, che confermano che di eve non ne capisci davvero.
Non ho mai ricevuto una mail in cui si fossero lamentati di HKG e certe cose una nullità come te non le può sapere, anzi fossi in te cambierei proprio gioco.
Mi parli dei wallet affermando che i director vivono con quelli, sei cazzaro e infame pure perchè dici stupidaggine lo sanno pure i muri che con i wallet ci pago logistica e capital, manderesti in galera un innocente, non ho proprio parole, da una accusa andata male sei passato a inventare tutte queste cose perchè proprio non riesci ad accettare una sconfitta.
Sono stufo di rispondere a queste minkiate quindi la chiudo qua e il tuo amico metano il nome la dice già lunga, chiudi le finestre e accenditi una sigaretta.

tee non è difficile....
sono due cose diverse...
è come dire a me piace la patata a te la banana sono gusti ciascuno prende quello che ci piace () perchè è un gioco e si gioca per divertirsi, quindi torna a giocare sereno con la banana che nessuno ti dice nulla.
aggiungo che conosco bene i vertici hkg e posso garantirti che non gli frega di essere una delle grandi corp italiane ma semplicemente la grande corp italiana.
pace e bene.


a sto punto rinominiamo il thread "hikage alla frutta".

bella bussolo, come al solito non capisci un cazzo!
tornaa dormire ti sveglio io se succede qualcosa

in effeti in hkg ce n'è per tutti i gusti ...
ma per essere una corp elite gli mancano le 'regole rigide'
però se a uno ci piacciono le 'regole rigide'
ci sono tante altre corp specie italiane


Mhh, mi sa che qualcuno qui ha fatto i conti senza l'oste

Corp italiane con 1 titan non lo so, corp italiane con 4 titan penso di conoscerne una




Grande post Liam.

Metano, Madeche, il messaggio è abbastanza chiaro, perché state quì a perdere del tempo con quelli che voi stessi definite perdenti. Liam è un vincente, non solo ha la miglior corp italiana, ma è anche executor di una delle alleanze di spicco. Hanno spazio in 0.0, ottime regole e ben 4 Titan.

hai dimenticato le 'regole rigide'


pensa che io conosco un solo player ita che da solo ne ha 2 di titan...
oh wait...


Mamma che acidume

Se la gente dice che le corp italiane non capaci di far niente ne di avere risultati perche dovresti inacidirti quando si dimostra il contrario?


Era ora che ti facessi vivo....iniziavo a sentirmi solo :P
Manca ancora un altro Italian Ceo.....arrivera l'uomo delle puzzette?

Tanto per Giulio e Liam datevi un bacino su, non mi litigate.


In questo thread nessuno ha scritto che le corp italiane non siano in grado di arrivare ad alti livelli. C'è stata solo una battuta da parte di un HKG (Willant) su quello che ha scritto Metano.


in non vedo il post di nessuno forse ti riferivi a quelli di metano madeche e liam?


Bravo madece sto thread si stava ammorbidendo nelle ultime 5 pagine devi imparare a postare con una frequenza di un post ogni 2/3 pagine in modo da tenere sempre alto il livello di flame

Secondo me è Iulius che sta trollando tutti


O forse no
e io che pensavo "che due palle, un intero pomeriggio a tenere d'occhio il terminale e cercare disperatamente qualcosa di divertente online"...


NUOooooOOoOooOoOOoooo

proprio ora che rischiavo di loggare su NGI più di una volta alla settiman grazie a te....

comunque mi stai dando sempre più conferme... HKG è la corp che ha fatto fa e farà per me.


1 corp ha i titan, ma non sono solo 2 coro italiane in eve, comunque o sbaglio? questo intendevo ma ti ho dato modo liam di lucidare la canna, mi dovresti ringraziare.

comunque leggo atmo e shoma, non si puo' proprio parlare che i migliori sono andati via......


Sux sux sux willino :P