Hikage Corporation cambio vertice



Grassie



abbiamo già madeche che cerca di mettere su un drama (con scarsi risultati), lascia pedere



Non si era bannabili per affermazioni di questo genere?
Se mangiate giapponese, evitate il gelato alla piastra; non perché non sia buono, ma perché il freddo nello stomaco provoca forte flatulenza. L'ho scoperto stasera sulla mia pelle; forse è segno dell'età che avanza.

Pregasi notare che questo post è molto più on topic delle ultime 12 pagine.



sei te vecchio, sempre sfondato di giapponese e finito con il gelato e mai successo nulla

è per quello che farmi tutto il giorno come dice Lonzop?



No
Mi intrometto, non me la finirete mica qua? Voglio il drama, sangue e vendette, la caccia alle streghe!
Se no come mi rilasso in ufficio, avevo riposto grandi speranze e adesso tutto tace?
Benzina sul fuoco! Non mi pare che Blast stia facendo un buon affare, forse un po’ pet degli IT è, nemmeno un outpost, e la sovranità su territori abbastanza poverelli, poche lune ricche, poche belt, http://evemaps.dotlan.net/alliance/Black_Star_Alliance
Diciamo che se a blast vengono le bricciole, a chi fa parte di blast, forse, andranno le briciole delle briciole, soprattutto se non è molto numeroso.
Inoltre il discorso del tipo, anche se infame, perchè presentato in maniera anonima, non era privo di spunti interessanti, in fondo sono le grandi domande della vita, dove andiamo, chi siamo, che ci facciamo li.
Io ho sempre e solo piratato, mai capito che gusto c’è nelle grandi guerre, a obbedire ciecamente, mi piacerebbe capirlo, perchè vi sbattete tanto e riponete tanta fiducia nella gente con cui vi associate in alleanza?
Non è che mi sono perso un pezzo di eve divertente?
Anche se per come sono io, mi sa di no.
Ops ma anche io scrivo in maniera anonima
Signori non gioco più da un anno buono, mi sono disintossicato, ho venduto l’acconunt che tanto legale non è , sono anche io un infame ,?
Non mi sembra il caso di mettere nelle rogne chi lo usa adesso.
Voi siete una delle mie fonti d'aggiornamento, figuratevi come sto messo!
A si mandatemi pure a fare la pupu, non mi banneranno vero per pupu , a ruota libera, parlo di cose che non so, ma non lasciatemi da solo in ufficio, sono circondato da depressi, salvatemiiii
Come Manolo Dux avra' sicuramente notato, quando si (s)parla tanto di una corp e' perche' in qualche modo deve aver urtato interessi altrui o aver generato interesse.
Noi andiamo avanti sulle chiacchiere da anni, sulle calunnie smentite e tutt'ora ancora propugnate da certi individui e sulle leggende metropolitane.

Fortuna che siamo lemmings e andiamo avanti privi di pensieri verso il nostro bel fosso senza fondo!
Peccato però che non c'è nessuna intenzione di lasciarvi period basis


Si da Insmother ci hanno cacciato, per quello ci siamo infilati in Syndicate.
Noi con BLAST e IT stiamo lottando per avere dello spazio e dici che quello meritato è quello preso dalle corp uscite da Xenogenesis? Devi avere una visione un po' distorta della realtà.
Ma prendiamo per buone le tue affermazioni, dopotutto nemmeno so chi tu sia. Questa è quindi l'ottima alleanza a cui non ci siamo aggregati:
http://evemaps.dotlan.net/alliance/Looney_Toons./corporations
e questa è la pessima alleanza in cui siamo:
http://evemaps.dotlan.net/alliance/Black_Star_Alliance/corporations

Questa l'attività pvp in Gennaio 2010, dell'ottima Looney Toones:
http://killboard.acme-hq.com/?a=alliance_detail&view=corp_kills&m=1&all_id=500&y=2010
Questa l'attività PVP della pessima e per sempre pet, BLAST:
http://www.blast-alliance.com/kbdom/?a=alliance_detail&view=corp_kills&m=1&all_id=499&y=2010

Poi non parliamo del farming, con i sistemi scarsi che BLAST si ritrova, sicuramente avrà farmato poco o niente e si sa che il farming è indice di qualità in pvp.


Parli a nome di Molle? Se non parli a nome di Molle e' chiacchiera.
Non lo so, ma da come se ne parlava in chat di alleanza se Molle decidesse di lasciarvi Period Basis sarebbe decisamente contrario al sentimento "popolare". Anche perché subito dopo il reset saremmo costretti, nostro malgrado, a riprendere quelle stazioni.

Ma poi chissà, magari Molle è più buono di me e ve le lascia per gentile concessione

Non vedo perché Blast che ha dimostrato onore, rispetto e fedeltà nei nostri confronti debba essere penalizzata!
Ah ecco e' chiacchiera, tutto chiarito.

La nostra fetta di period basis ce la siamo guadagnata con onore da mesi, prima ancora che Blast esistesse nella sua forma attuale, gia' dallo scioglimento coatto di BOB.
In ordine di tempo, il nostro ultimo attacco a 49-U per distrarre i Goon e' stato ampiamente apprezzato, credimi
Il fatto che non abbiamo mai chiesto nulla, un isk che fosse uno, a fronte delle perdite sostenute, offrendo sempre aiuto disinteressatamente, deve aver avuto il suo perche' nella vicenda.
Quello che tu chiamavi "inutile e-honor", per capirci.
Mi rintrometto su cose che non so, il farming non è indice di buona qualità, ma fare la guerra costa, farmare è di una noia colossale, ma senza isk la guerra non la continui, e anche senza numeri oltre che per me fare le guerre è solo uno sbattimento colossale!
Inoltre eve è un gioco, a molti forse non va prendere ordini senza sapere il motivo perchè scoppiano, magari vogliono avere dei buoni motivi per dedicare tempo ad un obbiettivo.
Per altri è importante la visibilità, magari farsi due palle cosi, ma se non possono essere grandi almeno a fianco dei grandi, sperando un giorno di esserlo.
Poi le alleanze sono paranoiche mi ricordo che se vedevano uno loggato e non in qualche fleet davano d matto, se è così anche adesso, io in una corp che faceva fleet in ally, son durato una settimana, vuol dire che gli attivi son quelli che partecipano alle fleet, e allora mi sa che i numeri di tante ma tante corp son gonfiati e di parecchio.
No no, mi riviene voglia di piratare, paura paura non voglio ricaderci EVE è una DROGA, eccomi, dopo un bel po, gia qua che scrivo minchiate a un forum , poi mi dico prova prova 15 giorni è gratis, e vai di nuovo nel trappolone, devo resistere!
Dovevamo anche pagarvi per continuare a fallire 49-U?

Se credi che tutto quanto sia successo sia merito di qualcun altro al di fuori di IT/Blast/Hun e i nostri più stretti amici ti sbagli. I Blast sono una grande di alleanza di amici e hanno dimostrato più volte il loro valore, specie corp come I.M.M. e Hikage. Period Basis andrà a loro.


Si, ma chi se ne frega. Nessuno obbliga qualcuno a giocare in un determinato modo. Chi non si divertiva nel gameplay di questi ultimi mesi se ne è giustamente andato, nessuno ha firmato un contratto.
Non siamo noi che andiamo a giudicare il gioco degli altri.

Per quanto riguarda l'eterno dilemma dei numeri gonfiati, è una grossa puttanata. EVE è un gioco che richiede tempi molto lunghi e alla fine gli attivi di una corp si valutano non nell'arco di una settimana, ma spesso nell'arco di mesi se non di un anno o più. Basti pensare che la campagna di IT e quindi di rimando, anche di BLAST, è partita a fine Novembre, quindi siamo già a oltre 2 mesi di operazioni. In questi due mesi, una corporazione ha bisogno di cambi, quindi alcuni dei nostri che facevano numero in Dicembre ora non ci sono più e vengono sostituiti da altri. Poi anche il tipo di gameplay influisce. Fino a che si era in Syndicate, anche loggando un'oretta random la sera si poteva fare qualcosa, ora con le continue operazioni, risulta molto più difficile.


Ecco, vedi? Sei riuscito a trollarmi per addirittura 3 post, poi mi sei caduto ed ho mangiato la foglia

P.S. Prima che iulius pensi che cerco di far apparire meno Hikage ingrandendo IMM, e' l'esatto contrario, sia ben chiaro
eh, volevo vedere fino a dove potevo spingermi vOv
Dire, ho un messaggio per te:





Secondo me hai centrato, anche se intendi il contrario, il problema.
Andare via da una corp, dove hai sviluppato magari amicizie, hai volato insieme penso non sia facile, tornare solo, iniziare tutto da capo. Non tutti amano la solitudine.
Inoltre una guerra richiede dedizione, è un tipo di pvp che a non tutti piace, tante ore di gioco, molti, non possono per ragioni di RL, e allora se ne devono andare o aspettare tempi migliori e non giocare.
Per poi magari sentirsi dire, a ragione, tu non c’eri, non puoi parlare, non ti sei sbattuto per conquistare quello che adesso godiamo ecc. ecc.
E questo, forse può generare dei rosik interni, o una scarsa partecipazione, ma immagino che ci sia stata una votazione o una specie di discussione interna su intraprendere o meno la guerra e cambiare radicalmente lo stile di gioco.
Sui numeri dei corporati, difficile che chi se ne va sia sostituito da gente dello stesso livello di skill e di esperienza, quindi secondo me è inevitabile un crollo della qualità media.
Non credo che, sia in caso di vittoria che di sconfitta, il futuro sarà pacifico nelle corp che hanno fatto questa scelta.
Un gruppo dirigente forte e autoritario, lui si che la guerra l’ha fatta. E sotto gente che non ha molti diritti, e che magari rosica sempre di più.
Come probabile, dico un sacco di idiozie, è la mia impressione, sono uno del bar sport di quelli in fondo, che dice la sua e pure non richiesta, prendetela così.

Che intervento serio, non è da me. La depressione in ufficio aumenta
Attenti o nutrite il TROLL o chiamo inl WWF e sono razzi per tutti, salviamo i poveri TROLL dolci bestioline!!!


...tipica espressione di Iulio.


Dalle "Cantate dei legionari":

Ce ne fregammo un dì della galera
ce ne fregammo della triste sorte

per preparare questa gente forte
che se ne frega adesso di morir.

Il mondo sa che la camicia nera

s'indossa per combattere e morir.

(...)

forse dovreste allearvi con il Nonno

edit: devo poi aggiungere che il nuovo ceo DUX (ma non era stimmung?) ci sta proprio bene nel contesto