Hikage Corporation cambio vertice



Io sono fermamente convinto che chi non faccia un cazzo e non logghi per mesi non abbia diritto di pretendere dalla sua corp e dal suo ceo.
sono fermamente convinto che ogniuno è cio che dà.
sono fermamente convinto che chi trova la sua attuale corp non più in linea con le sue esigenze debba avere il buon senso di levarsi dal cazzo com'è arrivato.
in punta di piedi.
la corp esiste per quello che i coporati danno non per quello che chiedono, poi cè quello che arriva ma quello è quello che ti meriti.
Non ha senso insultare la propria vecchia corp, se non piacevano l'ambiente e/o le decisioni non c'era nulla che impedisca di uscire e cercarne una più adatta alle proprie esigenze; pirla colui che rimane in un posto che non gli piace.

Molto più divertente vedere due corp ostili che si insultano e se le danno. Il bitter ex corporato fa molto fidanzata isterica!


forza muoviti anche tu a tornare...

ho un paio di vaga da sacrificare come scout


Siete una corp democratica, vedo, ma voi cosa date, qual'è la paga per il vostro soldato? L'onore di ubbidirvi e combattere per voi senza discutere? Quindi per voi amicizie che si sviluppano all'interno, ecc. non valgono niente? Se non approvi in silenzio, fuori dal cazzo, uso parole tue, e che ti meriti, magari ti sei sbattuto a 1000 per la corp e poi siccome non sei d’accordo fuori e in punta di piedi per non disturbare. Ti ringrazio, mi ero sempre domandato se avevo perso qualcosa non entrando per tanto tempo in una grossa corp, mi hai levato il dubbio, non ho perso niente


Atmosferico è un ex, e comunque ha espresso un suo parere come hai fatto tu.
Ti sei fatto un'idea di HKG che è completamente sbagliata e mi pare che non hai nemmeno capito il punto di vista di Atmo.

non c'è scritto da nessuna parte al massino posso dirti che è
molto altruista.

il guodagno è che si diverte se non si diverte può cambiare, di certo 30 persnone (giustamente) non cambiano per i capricci infantili si qualcuno con carenze di attenzioni.
E sopratutto cosa vuoi guodagnare?
in ogni caso se chiedi un ciupa ciupa non te lo nega nessuno.

per me le amicizie esistono e difatti rimangono ahce se io non sono piu in corp e qua secondo me c'è il passaggio a cui tu proprio non arrivi.
siamo in corp allora siamo amici ? se no no ?siamo amici allora ti devo assecondare oppure devo farmi il mazzo anche per te
oh io amici cosi infami e stupidi non ne ho e caragrazia.

quello che ho fatto è quello che mi sentivo di fare l'ho fatto perchè mi faceva paicere farlo l'ho fatto per migliorare il gameplay che mi paiceva
non l'ho fatto per ricevere niente e nonostante tutto mi è stato concesso tanto.

perdonami tu ma sinceramente di quello che ti sei perso o meno non me ne frega niente.
Mi frega che vieni quà a spandere cacca su una corp che io personalmente trovo la migliore per un ragazzo che inizia con eve
e vuole muovere i primi passi in 0.0


Disse la persona che non si fece mai vedere nella campagna immensea/insmother per rimanere a flammare sul forum che voleva tornare in syndicate
Pensavo fosse uno dei vostri corporati.
Penso di aver capito. il problema è chi decide cosa ti meriti.
Temo che più dell'impegno per molti valga la fedeltà alla linea, la cieca obbedienza, capisco che una corp democratica non sia molto guerriera, ma immagino molto più divertente per molti.
Poi è un salire io obbedisco alla corp, la corp obbedisce all'ally, l'ally piccola all'ally grande e cosi via.
Non fa per me. Per me l'obbedienza cieca ci deve essere solo in flotta, se no ti scoppiano facile, per il resto ognuno fa quel che vuole. Per me onore visibilità sono parole vuote.
EVE è stato solo un gioco, per me, nulla di più. Ma ognuno lo vive a modo suo, non vedete polemica dove non c'è, volevo solo discutere sull'argomento, ricordandomi i vecchi tempi in un noioso pomeriggio d'ufficio. Non offendere. Fly safe

X ATMO
Nessuno spande cacca su nessuno, il mio è un discorso generale, chi vi conosce se non per sentito dire, e poi questo è un forum, da foro posto dove si discute in maniera democratica, io esprimo la mia opinione e sono libero di farlo senza sentirmi dire da te cosa posso o non posso dire, cosa che io non mi permetto di fare nei tuoi confronti

ho sbagliato e ho chiesto scusa senza aspettare che me lo facessero notare gli altri, perchè ho il coraggio di pulirmi il culo da solo e mi so assumere le mie responsabilità. sono tornato e mi sono rimboccato le maniche senza andare a piangere da nessuno.


penso di averlo scritto in italiano e rileggendolo non ho letto da nessuna parte che ti vieto di esprimere le tue idee, ti ho solo scritto che se vieni scrivi cose che io reputo sciocche mi frega.
non è difficile prova a rileggere, magari sillabando.


Era una frecciata di vendetta per quella che mi hai fatto qualche pagina indietro. Ti preferisco quando sei spocchioso e arrogante, non mi fare post seri del genere

ci ero cascato pure io fin qui.
In realta' fino a li' e' credibile perche' nelle ally chat si legge sempre tutto e il contrario di tutto (vedi la nostra asd).
Poi mi son fatto impeperonare XD


Con tutto il rispetto per le tue idee, fidati, è la grossa corp che non si è persa niente dalla tua assenza...

Tutto ciò che hai nominato come cose negative sono la spina dorsale di un meccanismo ben oliato che ottiene risultati.


Meglio, cosi nessuno ha perso niente con nessuno, e tutti sono contenti!
Io sono stato pirata felice, voi soldati felici. Non era una critica se uno non gioca come gli piace che gioca a fare?
Se è sembrato che dicessi che il mio modo di giocare era meglio del vostro mi sono espresso male.
Dicevo solo che a me, e ripeto a me, il vostro meccanismo ben oliato è sempre sembrato e continua a sembrarmi un modo di giocare estremamente noioso

Atmo quando è tornato ha fatto davvero tanto per la Corp aiutandola a riprendersi dalla batosta presa.
Anche se non è in corp non significa che non sia più un amico per me o che io nn riconosca il valido lavoro che ha fatto solamente per questo.
Ha sempre espresso il suo punto di vista e detto le cose in faccia e proprio per questo forse si è creato qualche "nemico", ma per me si è comportato pienamente da persona leale a differenza di altri ce magari tenevano il piede in due scarpe.


Baron Aaron?
No Dire quello sono io

Da oggi riprendo a fare il piratucolo imperiale, ad inet e sys-k niente da Dire ( lol ) tanto di cappello per il gioco svolto nell'ultimo anno
Cacchio vero! Me so' sbaja'

Su questo ho dei dubbi, noto un sacco di errori grammaticali e di sintassi