Hikage Corporation cambio vertice



visto che mi sento tirato indirettamente in ballo, non mi costa molto dire la mia, perché di solito lurko ebbasta, ma mi è un po' dispiaciuta la nota sarcastica.

si, gli ACME sono un'ally in rent, composta in gran numero da carebears annoiati che fanno i primi passi nel pvp. e mbé?

non ce la vedo un'ally simile a reggere come pet in una coalizione con mire espansionistiche (che poi sarebbe anche il caso di smetterla di ritenere lo status di "pet" come dispregiativo, perché essere pet significa semplicemente non essere un'ally abbastanza grossa da essere autosufficiente). Farebbe la fine dei Veritas.

HKG chiaramente non è una corp che si accontenta del gioco tranquillo e laid back che si fa in Northern Coalition, quindi han fatto una scelta più che giusta, dato che hanno un tenore abbastanza "militare", e a BLAST non manca l'esperienza bellica.

paragonare le due alleanze quindi è abbastanza inutile, perché la questione è avere coscienza dei propri limiti e conseguentemente inquadrare l'obiettivo giusto, considerando sempre il proprio stile di gioco.

non nascondo una certa invidia nei confronti degli HKG, mi sarebbe piaciuto partecipare al conflitto che li ha visti partecipi, ma poi mi rendo conto che io ho il mio bel parco giochi in Branch, dove non mi manca niente:
i miei giovani corporati imparano a crepare di meno senza che nessuno li debba cazzìare, io imparo a fare il FC nel mio piccolo, ci si rimpolpa tutti il wallet, ci si spara spesso e volentieri con i triumvirate (dal quale confrontarci siam ben lieti di imparare) e tante altre ally che ci vedon come carne fresca, e alla fine si fa il proprio gioco nella tranquillità e nel relax generale.

questioni di stile, di priorità, di cosa si vuol fare quando si logga dopo una giornataccia di lavoro o di studio.
i giudizi lasciano il tempo che trovano...

ora non disturbatevi a trollarmi, tanto lurkerò per almeno un altro anno.

gl & hf hikage o7
ti odio tom, dovevi venire da noi.


Esattamente, sono due realtà differenti, io ho forzato un confronto per rispondere a Metano che faceva un confronto velato.
@lonzo
casomai vieni tu nei VECIO se ti venisse voglia di cazzeggiare ;D

@iulius
np iulius, lo so che non c'era malizia nei nostri confronti, è solo che nel mio mondo degli orsetti rosa vorrei che i cateteri fossero ricordati come ex-scudieri degli hkg durante il nostro breve soggiorno in syndicate, non come dei defezionisti che si son dati al carebearing.

o/


Nessuno ha detto quello. Avete scelto un'altra strada e ci è dispiaciuto. Nei due mesi in cui è durata ci si è divertiti e non vi abbiamo mai considerati scudieri, ma compagni.


e smettere di rompere il cazzo a liam?
naaah.

e poi adesso si gioca a mortal online, eve sta in parco skilling e basta.


il bug con la merda intorno :V

non ho visto un gioco peggiore da molti anni :V

Oddio la bruttacopia di darkfall

No lonzo pure tu ci sei cascato
Come quelli che mollano la ragazza e si fanno dei cessi assurdi, poi tornano dalla ragazza in lacrime dicendo "ah quanto mi sei mancata!". Solo che Lonzo lo fa coi mmorpg
lonzo
non giocateci, noi ci stiamo divertendo.
potrei indire la giornata dell'insulto gratuito a lonzo.... ci penserò

Beh ma e' il main event di corp quello, copione
vorrei ci fosse un modo per riavere indietro i soldi del preorder di mortal online


ahem...
primo risultato che ho su google per Mortal Online http://www.mortalonline.com/forums/19093-sucks.html


edit: looooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllll http://www.youtube.com/watch?v=glRq6mISn6s
Effettivamente dai video su youtube fa proprio cagare

Ma come si muovono gli omini, sembrano dei manichini. Ho visto roba meglio in giochi free come perfect world, apparte gli uomini panda


beh dopo tanto tempo, ieri hanno fixato la lag: si gioca da dio per tutto il regno.



e poi cippa, hai preso un post di july 2009.
almeno tira fonti decenti.

toh guarda questo, non era fixato come adesso ma rende l'idea:

Ci tengo a sottolineare che io non stò giocando a Mortal Online.


Figo, non sapevo facessero ancora giochi per l'Amiga!
Mo fa cacare a spruzzo

ho visto mod di half life 2 con movimenti migliori lol