Hikage Corporation cambio vertice



eve giocato in finestra, a dettagli minimi ed in mappa come lo chiami?
gioco per 486?
ma piu che altro, non volete ammazzare liam fremen e lootargli pure le mutande?



gia fatto su eve, non fu cosi difficile ne esaltante onestamente


E' bello sapere che ammazzare 1 povero cristo in 50 da diritto a vanto



veramente erano 50 pure loro e quello il problema






cmq quasi quasi li preparo un agguato quando la sua ally li deve scortare il frigo da esoteria fino in impero si si..


Prima impara a scrivere in italiano, poi fai gli agguati.


piu' che altro e' fantastico il commento:



xdarkhand (5 days ago) Show Hide
0
Marked as spam
Reply | Spam
"please....kill me...."

Zzulu2 (5 days ago) Show Hide
0
Marked as spam
Reply | Spam
This sums up Mortal Online




peggio delle animazioni di mortal online ho visto solamente 2 giochi:
darkfail

e questo: http://www.youtube.com/watch?v=i88vEWx99do


No ma la scena che hai postato potrebbe essere chiamata "pupi siciliani combattono su un tavolo da biliardo" e nessuno avrebbe da obiettare
ho finito tempo fa Elder Scroll Arena, mi pareva pù colorato di questo


ommioddiocidevogiocaredovesiscarica? XD
figo lo stile nanto
Vedremo mai un outpost Hikage in fountain?
Eppure i soldi non vi mancano


Nella costellazione in cui siamo ci sono già 3 Outpost, al momento non ne vedo il bisogno di spendere 23-24 Billion per un altro Outpost. Credo sia meglio investire nell'upgrade dei sistemi.


appunto, non so se è stato già detto, ma ora BLAST possiede l'intera costellazione minotaur, e di conseguenza abbiamo 3 outpost aggratis!


Ei ma lo sapete che pochi giorni fa ho dato il benservito a una spia BLAST in sys-k? dato che se ne vantava in giro per canali pubblici in impero non è stato molto sveglio... qualche amico in giro ce l'abbiamo

Non si fanno queste cose ragazzi, non conviene farsi beccare le spie nelle alleanze amiche, un po di attenzione!! quelli che vi hanno "dato" lo spazio cosi potete "possederlo" potrebbero non gradire ste figure di merda.

PS: Avere le cose "aggratis" significa che non si è fatto o dato un cazzo in cambio per averle, tanta roba vantarsene


quando ho detto gratis, ho chiaramente inteso che non abbiamo sganciato isk per deployarli.
ci siamo fatti un culo a tarallo per essere dove siamo ora, e ce lo siamo guadagnato.

per il resto la storia della spia non mi è chiara, e per quanto mi riguarda non avrebbe senso avere spie in alleanze blu...


Eh non dirlo a me, dillo a chi invece ha appena fatto apply con un altro pg perfettamente legabile a quello kikkato (Stesso "cognome" e vecchia corp coff coff) per rimettersi in carreggiata

Per il resto, anche io quando abbiamo preso esoteria pensavo di aver fatto i miracoli per averla, ora mi rendo conto che i veri miracoli son quelli che tocca fare per rimanere indipendenti e liberi nel marasma politico di questo gioco.


Ossia leccare il culo a destra e a manca ? ... chissà come hai la lingua stanca


ON FIRE!