Hicks inizia a parlare di spritz e nel giro di due minuti tocca già splittare

o da solo, a quanto pare :asd:

1 Like

Dì la verità, i mureri ™ ti hanno cacciato perchè non eri degno e sei finito nella meccanica di precisione ™ altrochè “mi sono licenziato, vita di merda” :asd:

Hicks curiosità ma il tuo limite alcolico qual è stato? Cioè la volta che hai bevuto più in vita tua e sei crollato sotto il peso etilico quanto e cos’hai bevuto :asd: ?

Bho :asd:

C’è stato un periodo che il venerdì ci trovavamo al bar alle 17.30 e andavamo avanti a bere vodka tonic fino alle 20.30 però, non siamo molto orgogliosi di quel periodo :asd:

Però uhm, vediamo… una delle sere di quelle che ancora ci raccontiamo abbiamo bevuto - a memoria perchè, cosa vuoi farci dopo un po’ diventa labile - 3 cocktail all’aperitivo (da Ernesto @Kaldais ), un amaro ( :rotfl: ) andando a cena passando al Cà Malena quand’era ancora dei nostri + o - amici, 3 birre da mezzo + grappa a cena, 2 cocktail al cà malena dopo cena e altri 2 da ernesto.

A questo punto io ho chiesto umilmente di essere portato a casa :rotfl: [dopo aver pestato gli occhiali :rotfl: ] invece siamo andati in un paese vicino (all’altro bar dei nostri + o - amici di cui sopra) e bho i ricordi qui non ci sono più… però ci hanno fatto 4 o 5 shottini gratis e forse ho chiuso la serata con uno screwdriver che un po’ di vitamina c fa sempre bene :asd: .

Anche al raduno veneto di ngi non c’eravate andati leggero da quel che ricordo :asd:
Io le peggiori sboccate le ho tirare nel periodo in cui da ragazzino un bar della zona aveva lanciato sta specie di moda dell’assenzio servito un po’ in tutti i modi, mi si fonde lo stomaco solo a ripensarci :asdsad:

Avevo nelle mie mani la vita di @Kaldais , non potevo sbronzarmi troppo :asd:

Ernesto :love:

Comunque se cominciamo a parlare di storie da alcool non la finiamo più: da quella volta che siamo andati in montagna per festeggiare il mio compleanno (all’Insonnia a Forno di Zoldo, per chi capisce) ed è finita con noi a ballare sui tavoli pogando con la band che era lì la sera molestando tutti per poi andare a dormire in casa gelida di un nostro amico, il quale fortunatamente aveva le chiavi visto che non eravamo degni di andare neanche a piedi in pista ciclabile

O di quella volta a Combai che per scommessa (?!?) due coglioni si sono lanciati dalla collina piena di rovi per vedere chi arrivava prima tra loro due o noi in sentiero

O sempre di quella volta che per “smaltire tutto” un ragazzo dopo vari bacaretti a Venezia si è fatto alle 4 del mattino correndo tutto il ponte della Libertà

C’era Riz (:lode:) che ai tempi aveva fatto un blog annuo dove, per ogni giorno, segnava l’alcool ingerito

:rotfl:

Ci sono stato una volta in vita mia, bevi per forza perchè è l’unica cosa decente che servono diodedio :asd:

Cos :rotfl:
Se esiste ancora link!

I funghi e il formaggio non erano male :asd:

Guarda, grazie ai potenti mezzi di Discourse trovata in 0.2: http://riz8.blogspot.com/

2 nocino de so nonna de matia

Riz :love:

ahahahha :lode:

Fegato di riz

non mi hanno mai fatto lo spritz con l’oliva ma lo trovo una genialata :lode: inizierò a chiederla sempre

Gli avete dato motivo di sfoggiare la “Kaldais Proud of myself” Gif :asd:

L’avevo dimenticata :rotfl:

A sto punto ritrovo ngi di rivieraschi…peccato non ci sia più Checco…

Ma dici i kankari? Che sfiga che hanno avuto :sad:

I kankari è venuto dopo, prima c’era Checco El kankaro…
Era il bar ufficiale della Pallavolo Fiesso, del resto il capitano e il fratello facevano i baristi lì dentro…

Che seratacce…