Cy-boomerpunk 2077 - by CDProjekt RED (Part 2)

Ma infatti stavo cercando di capire se era una cosa confermata o se fosse tutta una discussione teorica

Non era manco una discussione teorica, era una battuta che ha origine dalle giga seghe mentali che ci si era fatti all’epoca riguardo la prima/terza persona (come le palme e il sole)

Poi è partito il whine e alla fine è arrivato il Fas a sentenziare che SARA’ UNA OPZIONE, MA GESU.

Per una battuta. Di Kaldais.

:rotfl:

Cazzo ne so, mi pareva di avere letto che a breve uscira’ la 2.1 che introdurra’ diverse novita’, ma certo non ricordo quali.

Ho aperto sto thread, letto gli ultimi reply, visto una lamentela assurda riguardo alla terza persona (che se mai dovessero mettere, e’ scontato sarebbe un’opzione, di certo non toglierebbero la prima), ho pensato fosse una di tali novita’ e ho risposto.

Mi fa piacere la cosa ti faccia riderissimo.

Boh

spero che tra le fix aggiungano un po’ di content, tra side quest e collectibles :nerdsaw:
martedì dovrebbero uscire le patch notes

Comunque è confermato che non si tratta del NG+

Bè, alla fine hanno messo la metropolitana :asd:

Smasher col sandevistan :lode:

wut? link?

https://twitter.com/CyberpunkGame/status/1730613401661886879?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1730613401661886879|twgr^|twcon^s1_&ref_url=

Che FIGATA di update, unica rottura di scatole è che mi sminchierà per l’ennesima volta tutte le mod :bua:

Un bel po’ di roba devo dire
@raz3r che mod usi? mai moddato cyberpunk, convicimi a farlo :asd:

ma non c’era già la metro che funzionava stile stazione taxi? Ne sono 100% sicuro

C’era ma era solo un teletrasporto come quelli sparsi per la città

*

this

Stanno facendo tutto quello che chiedevo.
Dai che fra un po’ tolgono le palme pure.

Magari fixano anche i nemici che ti spottano attraverso i muri