Cy-boomerpunk 2077 - by CDProjekt RED (Part 2)

Continuing the discussion from Cy-boomerpunk 2077 - by CDProjekt RED (Part 1) - #13027 by Blacknocturno.

Previous discussions:

Nuovo topic…

News a giugno sulla nuova espansione

salto dalla noia (cit Bard) :sisi:

devo ancora giocarlo, a sto punto non so neanche se e quando lo farò…

Io ancora devo finirlo

Penso di essere una delle poche persone in hype per il DLC :asd: Il gioco base me lo sono spulciato fino all’ultimo pixel, certo è che se rilasciano l’espansione senza la modalità NG+ sono degli idioti.

Che rabbata cyberpunk 2077 porca troia :asd:

Sembra il nero di The wire :mumble:

Io sto facendo molta fatica a finire il base, fatica nel senso che non mi prende un granché. Mille mila armi da lootare, perdi minuti a confrontare e vendere, il crafting non ho capito se sia indispensabile, non ho ancora craftato nulla, i dialoghi e gli spiegoni che ti bloccano il gameplay per interi minuti, lo shooting legnosetto, boh. GG almeno per la bella qualità della nude skin di Alt Cunningham…

E’ Idris Elba :asd:

2 Likes
1 Like

Nuova patch 1.62 uscita ora su Steam :slight_smile:

"The technology preview of Ray Tracing: Overdrive Mode is currently supported on NVIDIA GeForce RTX 40 Series (4070 Ti and up) graphics cards. Also, on NVIDIA GeForce RTX 3090 (1080p, 30 fps).

For other ray-tracing-capable PC graphics cards with at least 8GB VRAM, we included an option to render path-traced screenshots in Photo Mode. This is possible because it means rendering just one frame, as opposed to rendering several frames every second (i.e. FPS), which would happen when playing the game."

E’ veramente impressionante :sisi:

1 Like
2 Likes

Si bello, bellissimo, ma tanto dovrai avere due 4090 overclocckate per far girare il tutto… è il gioco comunque farà cagare lo stesso :asd:

2 Likes

in realtà c’è una sorta di magia nera perchè se uso dlss quality con la mia 3070 faccio 20-30 fps :asd: le 4090 pompano 100+ fps una roba fuori di testa, una volta che lo provi l’RT normale sembra una merda

Da quello che ho letto per questa modalitĂ  sono supportate solo le 3090 e la serie 4, al meno per il momento.
Sicuro piĂą avanti qualche modder ci metterĂ  la mano.

sono supportate ufficialmente si ma l’opzione non è bloccata puoi usarla comunque, e se ci smanetti abbastanza riesci a giocare anche con una 3080, la 3070 è un filo overkill ma per girare la città va bene comunque

Ma quindi non hanno ancora fatto uno standard dell’rt che va upscalsto e siamo già all’rt plus da dover usare con i frame inventati e upscalati per avere fps decenti su una gpu da 10k euro? :asd:

2 Likes

Non mi sembra ci sia bisogno di frame inventati per far 60 fps con DLSS performance (in 4k) o quality (in 2.5k).

Si ok, serve comunque una scheda da 1800 euro ma parliamo comunque di un settaggio che va oltre la tipica qualità massima per l’illuminazione vista in altri tripla A e viene con un aggiornamento gratuito.

Per chi non ha l’hw o non è interessato non cambia nulla mentre per i pochi fortunati sono solo gioie (anche se immagino serva qualche patch, leggo di alcuni, immancabili :asd:, bug), quindi non vedo cosa ci sia tanto da criticare.

E’ anche un modo per CDproject RE di sperimentare e impratichirsi con una tecnologia all’avanguardia che è pure simile per molti versi con il RT hw disponibile per UE5, il loro motore di futuro affidamento.

Mi sa che forse è meglio se la smettono di impratichirsi con le techdemo per rimettersi a fare giochi decenti. :asd:

1 Like