Cy-boomerpunk 2077 - by CDProjekt RED (Part 1)

CD Projekt ha annunciato il suo nuovo, atteso RPG tripla-A: Cyberpunk.

Si tratta di un adattamento su licenza del gioco di ruolo anni '80 Cyberpunk firmato Mike Pondsmith, un "RPG maturo per un pubblico maturo", con storia non lineare, "meccaniche avanzate da RPG", diverse classi per il protagonista e "un arsenale gigante".

"Per oltre due decadi, sono stato fiero di dire che Cyberpunk è stato lo standard di ciò che significa essere un vero gioco cyberpunk", ha spiegato lo stesso Pondsmith, che sta collaborando alla realizzazione del progetto. "In tutto questo tempo, però, non ho trovato un team giusto per portare il nostro mondo cyberpunk alla vita digitale. Finora, almeno. CD Projekt Red è il team che stavo cercando. Il loro incredibile lavoro su The Witcher e The Witcher 2 mostra che condividiamo la stessa passione e amore per i grandi giochi che abbiamo anche noi di Talsorian".
"Fidatevi di me, questo gioco spaccherà". Un'ottima notizia, ma non sappiamo ancora su quali piattaforme arriverà.



Via al FAP
Se lo fanno per console, verrà una merda. Basta vedere cosa han combinato con Syndicate e Deus Ex. Sarò ben lieto di esser smentito quando rilasceranno qualcosa 'in movimento'

Essendo basato sul gioco di ruolo, mi stavo chiedendo come implementeranno il cyberspazio e l'hacking.


inb4 programmazione in assembly

comunque

:segoniaduemani:


Il gioco di ruolo è ganzo? Mi ricordo di averlo sentito nominare ma non lo ho mai provato.
Il gioco di ruolo è parecchio figo.
:segoneaduemani:

Mi ha fatto piacere come il co-founder abbia specificato che questo e' un GIOCO ADULTO E VIOLENTO ahh.

Can't wait. Si ma quando esce dio bono?
Sono ufficialmente scimmiato, speriamo bene

Dei pochi cartacei che ho avuto modo di provare per esperienza diretta, nettamente il mio preferito.
Mi sarei aspettato qualche screenshot o qualche info in piu'.

Il motore di the witcher 2 in ogni caso e' un bel punto di partenza.
eh si vabene hypatevi

pero aspettiamo di vedere qualcosa

Non basta la giacca fantasia del tipo nell'artwork?


un po il contrario di diablo




punkissimo

comunque è leopardata


la giacca piacerebbe ad enzo miccio




go back to diablo


eh no, diablo si sa gia che gioco sia...


questa è un ip nuova, non si sa nulla, ok c'è un gioco di ruolo da tavolo come base, ma detto questo non si sa nulla

E' un bellissimo azzurro schiapparelli, fa tanto beach!
/

^
||

esatto