Cy-boomerpunk 2077 - by CDProjekt RED (Part 1)

però nel videogioco non ci sarò io a chiamare il trauma team

se viene una cosa fedele al gdr tanto di cappello, non vedo l'ora di saperne di più.

ah e spero che per cyberpunk intendano il 2020 non quell'obbrobrio del 203X...

Stai parlando dei CD Project.
Gente che come supporto all'acquirente e correttezza verso l'acquirente la Blizzard se la può mettere sotto le scarpe. Gente che è venuta fuori dal nulla e ha creato due tra i migliori "action RPG" della storia, con la qualità di un aaa (e tra parentesi con filmati in cgi che rivaleggiano persino con quelli dei prodotti Blizzard) che non si limita alla grafica sbrilluccicosa.
Isomma gente di cui, a differenza di altri, puoi avere fiducia.

PS: adesso vado a farmi pagare per il marketing positivo

Sì in effetti quando s'è messo pure a citarla nello streaming sono rimasto un poco perplesso

ma avete la sindrome di blizzard? ma xche dovete sempre tirare in ballo cose che non c entrano con gli argomenti del topic

io ho solo detto che del gioco non si sa assolutamente una ceppa
se è un gioco a turni o real time...
se è un rpg first person, third person o in isometrica
ecc ecc

non si sa ancora nulla

Tralasciando il fatto che Deus Ex: HR è uno dei giochi più affascinanti che abbia mai giocato credo tu stia dimenticando un piccolo particolare. CD Projekt.

No, e' che quando la societa' evita di rifilarti didli su per il culo, tendi a darle fiducia.

Mi pare comunque che sia stato confermato l'uso dell'engine di the witcher? Non ne sono sicuro mi pareva fosse uscito fuori durante il discorso del crack-head.
CDProjekt+Cyberpunk

raga fidatevi di me, questo gioco spaccherà

bella storia
Scimmia, l'ambientazione che preferisco in assoluto nei VG
L'RPG era spettacolare... negli anni '90. Credo che ora dovranno rimodellarlo un pò per non farlo sembrare retro-futuristico (es. i cellulari che sono roba da ricchi e fanno solo chiamate). Ma chi prendo per il culo, fatemi solo assaltare la banca dati della Arasaka e sarò un bambino felice.

Non capisci, aprire NGI e leggere "CyberPunk" e "CDProject" nella stessa frase su All GameZ è come leggere "Deep Throat" e "Heather Brooke" su You Jizz, ti viene il durello ancor prima di toccare con mano.

Era un esempio come un altro (potevo parlare della Bioware o di altri)
Sei tu che hai la sindrome del "non nominare il nome della Blizzard invano"
Ora torniamo alla scimmia.
No più che altro non capite una questione fondamentale: basato sul regolamento cartaceo di cyberpunk.

Credo che ci sia un'orda di nerd che sognavano da tempo un videogioco gdr basato su quel ruleset e quell'ambientazione. Forse ne parlai tempo fa anche con qualcuno su ts, del tipo "chissà se faranno mai un gioco...".

Eccolo li, e della cdprojekt. Mi hanno letto nel pensiero. E' finita.
Penso uno dei giochi che più potrebbe scimmiarmi in assoluto per la serie prendetevi mia madre, mio padre, la mia casa, i miei soldi, la mia anima e datemi sto gioco.
non vedo l'ora

si parla di 2014 almeno, vero?

saremo ancora più vecchi e tristi.
per questo ci piacerà di più

oltre tutto saremo tutti felici in quel tempo

il 2012 sarà un ricordo, il mondo non sarà finito e Giacobbo, santo Dio, sarà disoccupato , Grillo sarà presidente del Consiglio
cazzzzo

Pensa un pò stavo per postare qualcosa di simile mettendo la Biomerda al posto della Blizzard
A parte tutto, anche solo per aver messo le mani su un brand amato ma poco ( quasi niente) utiliZzato come Cyberpunk... Dimostra che ci sanno davvero fare
Spero solo che ci sia l'arasaka assault 12
Se ci mettono classi tipo il reporter sono dei grandi

Appunto.
Tra l'altro mi sembra totalmente assurdo che nessuno prima abbia mai tentato.