Cy-boomerpunk 2077 - by CDProjekt RED (Part 2)

Dove c’è il raytracing c’è anche Someuglyone che spiega a tutti che no, rega è una figata, i riflessini sui paraurti :eek:

Puntuale come il panettone a Natale :asd:

La patch migliore di sempre

Mi sembra anche più interessante così :rotfl:

26 Settembre!!

pratcamente è un overhaul totale del gioco, non solo un dlc ma quasi, a come dicono, un cyberpunk 2.0

  • virtually every system of the main game has been changed and/or updated

  • police system is completely reworked with multiple tiers of NCPD/mercs chasing you down in vehicles according to your wanted level, apparently on level 5 maxtac will chase you down and it will be some sort of bossfight against them (source: Cyberpunk 2077: Phantom Liberty's Biggest Changes - YouTube)

  • perks and skills have been completely overhauled, no longer simple passive stat boosts, much more active abilities like different melee finishers, a dash, or the ability to deflect bullets with melee weapons

  • an entirely new 6th skill tree that uses a different type of skill points (relic points) that will be used to add new abilities to your cyberware

  • the difficulty curve is reworked/rebalanced

  • the loot tiers are reworked

  • archetypes of enemies have been redone for more variety in combat encounters

  • installing cyberware now has an effect on your body and you cant install too much or else you will go cyberpsycho (no idea what that looks like in game)

  • installing cyberware now has a first person cutscene added to it, just like in the prologue at Vik’s clinic

  • you can now “attune” cyberware to one of your attributes, making it more efficient if you have invested in that attribute; example here optical camo is attuned to the “cool” attribute: https://i.imgur.com/1UI9SEX.png

  • armor is no longer tied to clothing, it instead tied to your cybernetics

  • vehicle combat is added to the game, you can even use your katana on your bike

  • vehicles are no longer bought from fixers, but bought through a website set up by mama welles

  • some vehicles have guns installed on them (machine guns, rocket launchers)

  • new type of infinitely replayable/repeatable missions are being added where you need to steal certain vehicles marked on your map

  • new activity introduced “airdrops”, loot caches that drop randomly on the map that you can fight over and retrieve for yourself

  • tons of new random events/activities are added to make the world feel more alive, like car chases and gang fights

1 Like

Quindi in effetti tutto ciò quanto questo gioco necessitava erano solamente 30 meri mesi di sviluppo ulteriore, e forse una più onesta comunicazione pubblica ?

2 Likes

Vediamo, coi loro proclami ci faccio i bagnoli

“Mi raccomando, preordinate tutti!!”
cit.

Beh, dubito complessivamente il progetto possa essere considerato un fallamento sotto il profilo dell’investimento economico, le loro copie le hanno vendute, e pur distribuite nel tempo, evidenziando comunque un interesse persistente nel gioco; il vero danno fu e rimane reputazionale, ed in effetti neppure il valore azionario della societa’ ha mai recuperato veramente dopo la debacle della prima distribuzione. Un gran peccato, affondati da un eccesso di ambizione ed avidita’.

Per il resto, come sempre in questi casi, valutare a posteriori, ma perlomeno profondono ancora risorse significative nella riparazione del danno; le patch precedenti infatti da quanto lessi ridussero il problemi certo, ma di natura più squisitamente tecnica mentre il giudizio complessivo rimase negativo, non so dire se per amarezza o perche’ le falle rimasero ben evidenti, mentre fu la comunita’ di modder a prendersi carico di approntare migliorie. Vedremo se in questo caso mesi di effettive e genuine recensioni degli utenti e tempo e risorse addizionali siano state sufficienti, perche’ così non fosse significherebbe che l’intera direzione generale sia compromessa.

Hai dimenticato “con un price tag attaccato sopra”

1 Like

Perchè ? Le modifiche per il gioco originale saranno disponibili solamente previo acquisto del DLC quindi ?

No?
Le modifiche al gioco originale saranno semplicemente pronte al lancio dell’espansione.

1 Like

Direi una bugia a dire che non vedo l’ora di rimetterci le mani su, specialmente se le voci dell’overhaul totale sono vere.

Ma il buon senso mi dice di non illudermi. :sad:

Ah ok allora, tanto meglio. Considerato l’andazzo della CDPR mi stupisco.

Mi pareva strano in effetti, di certo non avrebbe contribuito alla loro fama, specialmente in questa occasione in cui stiano evidentemente cercando di fare forse troppo tardivamente ammenda dei loro errori passati, ma purtroppo dal settore degli sviluppatori di videogame ho appreso ad attendermi ogni sviluppo. Meglio così.

Tutto molto bello ma il fatto che dopo quasi tre anni ancora non vi sia alcuna menzione di una modalità NG+ mi lascia alquanto perplesso. Ok che hanno praticamente rifatto il gioco a quanto sembra ma non ho così tanti cazzi di ripartire da zero e come me penso tanti altri milioni di giocatori.

e anche sto giro lo giochiamo tra 10 anni