figo con un 5800x3d e una 3070 non riesco a fare ultra 2k senza RT… vabbè che questi credo siano senza dlss apparte l’overdrive quindi c’è un discreto margine
però fischia se è pesante ![]()
figo con un 5800x3d e una 3070 non riesco a fare ultra 2k senza RT… vabbè che questi credo siano senza dlss apparte l’overdrive quindi c’è un discreto margine
però fischia se è pesante ![]()
Ste specs ormai secondo me le fanno tirando il dado. Ultra 60 fps, 3080 … ok servirà una 6800xt che è l’equivalente AMD della 3080 no? No, 7900 XTX che è la scheda di punta della AMD al momento.
Boh ![]()
ma andassero a cagare loro e la tech demo
ma v e silverhand non erano stati separati dalla cyberfiga alla fine della main?
E’ irrilevante , tanto non ci si ricorda piu di un cazzo ![]()
L’unica cosa che deve invece stamparsi nel cervello è RT OVERDRIVE
O lo si gioca in RT OVERDRIVE o niente
spero nei santi modders
con la 3070 riuscivo a giocare in una sorta di overdrive “nerfato”(tipo meno bouncing light e non ricordo cos’altro) a 30+fps ed era comunque spettacolare, una volta che lo provi tornare senza RT è bruttissimo lol
Non vedo l’ora di non comprargli anche questo.
Forse, e dico forse, aspetterò i saldi dei saldi tra un paio d’anni.
Scommessa sulla fiducia: anche dopo l’intero revamp il sistema di scaling del loro loot system farà comunque cagare.
Non è nemmeno un problema di bilanciare i numeri correttamente, è che non han proprio capito che come sistema fa cagare in principio.
Leggevo che con la nuova patch l’armor sarà basata sui cybernetics e non sui vestiti. Ad ogni modo le espansioni della CDPR sono un marchio di fabbrica, senza considerare che il prezzo a cui le vendono (29,99€) è assolutamente onesto. Per i requisiti non capisco tutti questi allarmismi, senza RT a me con la RX6800 il gioco fa ottordicimil fps su ultra quindi nel peggiore dei casi mi aspetto ottordicimila fps-1. Il gioco davvero fila liscio come il burro e su NVME carica in un nanosecondo la partita.
Sto video mi è durato 3 sec. Skip… skip… skip…
Tanta roba. Questo probabilmente è il cyberpunk che doveva uscire qualche anno fa ![]()
Palesemente sì.
Sono parte delle cose che dovevano esserci alla release.
Forse finalmente avrò un motivo per farmi il GeForce Now e giocare sul mio portatile scassone ![]()
Con tutti questi cambiamenti tocca rigiocarlo da capo c’è poco da fare, avevo già intenzione di farlo se mettevano NG+ ma direi che qui sono andati ben oltre l’NG+ ![]()
Quando esce fatemi sapere se vale la pena recuperare il gioco che fino ad ora ho aspettato tranquillamente, ma dopo aver visto Edgerunners la tentazione di giocare a un titolo cyberpunk era forte ![]()
Hanno praticamente aggiunto la roba che era nel video scriptato che rilasciarono 1 anno prima delle release.
Manca solo l’hacking fatto come nel video e poi e’ il gioco che avevano promesso.