Cy-boomerpunk 2077 - by CDProjekt RED (Part 2)

se funziona… :asd:

Ma esce per ps4?

No, l’avevano detto già al primo annuncio, solo PC e console “nuove”

Volevo essere provocatorio :asd:

Si ma le palme?

se le palme non sono possedute non vale la pena giocarlo

Io me lo devo ancora giocare per la prima volta perchè il pc vecchio si rifiutava di farlo girare

Tra questo e bg3 sono apposto fino al prossimo cambio pc :asd:

A me il primo è piaciuto parecchio e prendero sicuramente anche il seguito
Probabile che il cambio GPU lo faro proprio per quello (mi sa na 4700 o Ti massimo)
Si questo è un classico post “estiquatsi” :asd:

1 Like

Io ho una domanda aperta a tutti.

Ad Ottobre torno all’uni e avrò di nuovo una buona connessione per poter usare GeForce Plus, il gioco al netto di centomila patch e questo prossimo revamp di sistemi merita?

Sì, è un bel gioco (e lo era anche alla release, al netto dei bug e dei problemi dei prestazioni sulle console old gen)

1 Like

https://twitter.com/Marcin360/status/1699739932376334597?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1699739932376334597|twgr^|twcon^s1_&ref_url=
Prossima settimana ci saranno nuove sull’uscita del grosso update.

Francamente a me di cose come “la pula ora e’ come quella di GTA” frega assolutamente nulla.
Spero rifacciano completamente le classi e il loot-system, quello si che mi spingerebbe a giocarlo una seconda volta con l’espansione.

Dai, alla fine 4 anni dopo hanno QUASI messo tutto quello che era in quel trailer di 40 minuti rilasciato 1 anno prima della release.

Un paio d’anni ancora ed e’ come doveva essere alla release :sisi:

Eh io sono in mega hype da pc nuovo e domani striscio, avrei starfield da giocare che mi ha regalato amd ma non ho proprio cazzi :asd:

piango perchè vorrei giocarlo veramente full overdrive mode ma la mia 3070 mi guarda malissimo quindi mi toccherà andare liscio :nono:

Visto? Malfidati, bisognava solo aspettare.
CD Red ci vuole bene.

Penso che uscirà anche la versione del DLSS 3.5 che sembrerebbe essere una mezza rivoluzione e da quel che ho letto esce in concomitanza con la 2.0…vediamo, nn vedo l’ora…

Non sono previsti bundle per chi l’avrebbe comprato al day1 ma poi non aveva il pc per farlo girare e quindi ha aspettato 4 anni vero?

Perché ho visto ora su steam sta a 59 sacchi + 29 di exp