Cy-boomerpunk 2077 - by CDProjekt RED (Part 2)

Ma i punti relic sono nell’espansione? Non ho ancora cominciato Ghost town e non ne ho trovato nemmeno uno al momento.

ma core o espansione ?

si sbloccano durante l’exp

Si, in giro per dogtown trovano in giro degli scatolotti “militech data terminal” a cui semplicemente basta collegarsi per avere il punto

Non sono particolarmente nascosti e proseguendo nella storia e nelle side quest ci si inciampa praticamente sopra o ci si passa comunque abbastanza vicino da sentire il “bip” che fanno per segnalare che si è in prossimità

Come prima skill da sbloccare personalmente consiglio mimetismo che è veramente op :rulez:

https://twitter.com/CyberpunkGame/status/1726948984063996346

Finito Phantom Liberty col finale ok ma non quello che sblocca il finale segreto della main. Vabbe’ ci sta comunque.

Bel dlc, location e storia magnifici

Ora mi butto sul resto del gioco :rulez:

Sono entrato a dogtown, ma volevo proprio spere questa cosa.

Siccome non ho finito la main del gioco base, anche se non penso di esserci lontano, buttandomi su phantom liberty e finendo il dlc vado a compromettere il finale del gioco base? Oppure posso tranquillamente finire phantom liberty e poi tornare a night city a finire quello che devo finire?

da quel che ho capito il dlc va fatto prima di finire la main, quindi buttati su dogtown

Allora dogtown va fatto prima di incontrarti con la giapponesa di Arasaka perché da quella quest in poi non puoi recuperare più niente. Il DLC ha un finale alternativo ma ci arrivi solo se fai determinate scelte, e anche dopo averle prese puoi comunque decidere a quel punto se continuare verso il finale DLC o il finale dalla tipa Arasaka. In ogni caso ci sarà un popup che ti avvisa “COMBA’ DA QUA NON SI TORNAH INDIETROH”

Se è un mezzo spoiler vengo ad ammazzarvi di botte uno a uno. :asd:

lo capirai a tempo debito, choom

scusa dove sei arrivato alla main quest?

Devo incontrare cicciabella hanalko e fare il favore che proprio guarda non ne posso fare a meno ti scongiuro thrustme ad argentomano. Altre main non ne ho.

dove devi incontrarla?

Ora l’ho capita. :rotfl:

Questo llamazz che fa l’insegnante di sostegno per disabili e ti accompagna step dopo step a capire le cose senza però farti lo spiegone e senza farti sentire ritardato. Saresti un ottimo insegnante. :sisi:

In ogni caso avrò la possibilità di andare a spaccare il culo a quel cazzopiccolo di smasher? Sono entrato a dogtown e ho in sospeso quella quest.

Il 5 dicembre, in vista delle ultimate edition, verrà rilasciata la patch 2.1. Leggo ci sarà qualche novità…

https://x.com/cyberpunkgame/status/1730195052582891963?s=46

1 Like

Terza persona confirmed