Cy-boomerpunk 2077 - by CDProjekt RED (Part 2)

Hai fatto la quest’ di rogue?

cheppalle i giochi in terza persona, annullano completamente l’immersione nel gioco e passi il tempo a girarti a destra e sinistra per vedere quello che il tuo personaggio sta coprendo nella visuale
dove sarebbe il pro?

Forse volevi dire che finalmente toglieranno il sole e le palme.

dipende dal gioco dai; qui su cybepunk assolutamente evitabile si’

Madonna quanto mi sento vecchio :asd:

Ma invece l’FSR3 si sa qualcosa? Quando lo mettono?

Ma a proposito di update

Panam bombabile? Si sa nulla a proposito?

Non ancora, sto facendo le missioni sceme dei fixer giusto per e poi passo a quella per sganassare quello sfiguz.
Comunque tutto risolto, finito il prologo del dlc ho capito che puoi entrare e uscire da dogtown come ti pare.

Ma siamo al paradosso per cui i giochi in terza persona hanno un campo visivo più ristretto rispetto ai giochi in prima persona? Da quando? :asd:

Su cyberpunk è evitabile, ma ci sono alcuni aspetti che rendono meglio in terza, come ad esempio le fasi di corpo a corpo che in un gioco in terza persona puoi sbizzarrirti con le meccaniche mentre sei più limitato in prima, o il piacere di vedere il proprio personaggio che in un’ambientazione cyberpunk ha un suo perché.

Poi vabbè, ad esempio il corpo a corpo in cuberpunk fa cagare a prescindere e potevano farlo mille volte meglio. I due dying light gli cagano in faccia sotto questo punto di vista.

no mi pare non intenda “ristretto” ai lati, ma che davanti al tuo pg non vedi, perchè appunto c’è “la schiena del tuo pg” ma, appunto, di solito in giochi in terza persona “davanti” non hai mai nienete di così fondamentale entro i 2 metri da doverlo assolutamente tenere di conto o “girare la telecamera di continuo”

E’ una polemica completamente sterile per un singolo motivo: la terza persona sara’ un’opzione.

Io capisco lamentarsi se te la forzano al posto della prima, ma se te la aggiungono come opzione che cazzo avrai mai da lamentarti lo sa solo il padreterno.

Non ti piace?
E non la usare.
Ma gesu’…

Il bello è che è partito tutto da una battuta di Kaldais e sono 20 post che vi tirate i pugnetti :rotfl:

Ma infatti stavo cercando di capire se era una cosa confermata o se fosse tutta una discussione teorica

Non era manco una discussione teorica, era una battuta che ha origine dalle giga seghe mentali che ci si era fatti all’epoca riguardo la prima/terza persona (come le palme e il sole)

Poi è partito il whine e alla fine è arrivato il Fas a sentenziare che SARA’ UNA OPZIONE, MA GESU.

Per una battuta. Di Kaldais.

:rotfl:

Cazzo ne so, mi pareva di avere letto che a breve uscira’ la 2.1 che introdurra’ diverse novita’, ma certo non ricordo quali.

Ho aperto sto thread, letto gli ultimi reply, visto una lamentela assurda riguardo alla terza persona (che se mai dovessero mettere, e’ scontato sarebbe un’opzione, di certo non toglierebbero la prima), ho pensato fosse una di tali novita’ e ho risposto.

Mi fa piacere la cosa ti faccia riderissimo.

Boh

spero che tra le fix aggiungano un po’ di content, tra side quest e collectibles :nerdsaw:
martedì dovrebbero uscire le patch notes

Comunque è confermato che non si tratta del NG+

Bè, alla fine hanno messo la metropolitana :asd: