In teoria le missioni poppano direttamente sulla mappa (la “pagina” col punto esclamativo), andare a parlare coi fixer non serve a niente, ci ho provato anch’io
ho finito TUTTO
TUTTE le side quest
TUTTI i gig
TUTTI gli avvisi ncpd
trovati TUTTI i murales
comprati TUTTI i veicoli
affittati TUTTI gli appartamenti
ho trovato pure le due stanze segrete, quella con i nomi dei dev e quella con le foto
mi sa che è ora di abbandonare night city…
girare a caso è veramente senza senso, ok continuare a recuperare macchine, ma dopo 15-20 anche basta, tanto poppano random all’infinito
(col cazzo che mi rifaccio altri n playthrough per sbloccare tutti i finali )
Ma è normale che i crafting component per quickhack tier 2 latitano anche dopo che sblocchi item di livello 3?
Ho capito che li prendi con l’hacking dei dispositivi, e ne avrò hackerati già una ventina, ma non riesco ad avere materiali sufficienti per craftare un quickhack di livello 2.
In compenso ho trovato diversi quickhack già pronti all’uso, peccato sono per lo più doppioni o hack di scarso interesse.
Beh ma per provare tutti i finali basta che ricarichi il salvataggio che ti fa in automatico mica serve che lo ricominci da capo Se hai fatto tutto 100% avrai sbloccato anche il finale segreto quindi puoi giocarti anche quello.
Non è un po’ troppo facile? Sono ad una ventina di ore (boia pensavo meno :v) e spacco tutti in mezzo secondo già dopo 10 minuti.
Ad eccezione degli psicokiller che sono più spongy.
io ho giocato a very hard e la difficoltà l’ho trovata “giusta”, sicuramente non sembrava “very hard”
Si pure io non ho cambiato la difficoltà ed è super easy.
Ma meglio così, tanto il gameplay non è che mi piaccia particolarmente, alla fine mi interessa più per la storia.
Un po’ quello che temevo. Ristrutturando skill ed altro mi domandavo se ne avesse sofferto il bilanciamento.
Non ho elementi per dire come fosse prima però.
Ho appena beccato una citazione a terminator in un canale di scolo, dove in terminator 2 c’è l’inseguimento con il camion0, ma mi pare sia finita male per john e il terminator.
avrò skippato di violenza qualche dialogo/tutorial
come si aumenta il grado delle armi iconiche?
Nel menu creazione, secondo tab
Servono i componenti che si trovano in giro o smontando armi e vestiti
diventerò una macchina da guerra
Io non voglio dire niente eh, ma praticamente la main di sto cyberpunk è letteralmente altered carbon + elysium, ma letteralmente.
Il chip per portare la mente su altri corpi, tu che hai pochi giorni di vita per trovare la soluzione e c’è la missione con Panam superfregna che è UGUALE a quando Matt Damon in elysium insieme all’altro sgherro tira giù l’auto volante del ricconz in mezzo al deserto, pure i robot sono praticamente identici.
Si beh fossero solo quelle cose li: è praticamente un concentrato di tutto il cyberpunk.
E per fortuna direi: a sto punto invece di scrivere storie del cazzo prendile direttamente da quelle che sai che sono uscite bene
ci hanno pure messo una delle robe più fighe di sempre ovvero i netrunner haitiani voodoo che son presi esattamente dal secondo libro della trilogia dello sprawl
lo sto leggendo giusto in questi giorni
quando cazzo si decideranno a fare un film o gioco fatto bene sul neuromante, io boh. giusto johnny mnemonic sono riusciti a cagare fuori
Eh alla fine non ne hanno mai fatti di film cyberpunk (alla gibson/stepehenson/sterling) decenti.
Ci sono varie cose ma o sono laterali, tipo new rose hotel di abel ferrara, o sono semplicemente “così così” tipo johnny mnemonic.
Alla fine imho per assurdo la roba cyberpunk uscita meglio è nirvana di salvatores :p
Minchia ma che pezzo quello dei titoli di coda
Ma senza spoilerarmi, quanti finali ci sono?
PS - ho visto nei titoli di coda che c’è pure Kojima fra gli attori “scannerizzati”, chi sarebbe nel gioco?
lo becchi tipo nelle primissime parti del gioco quando c’è l’assalto? all hotel nel bar lo trovi
Sono a 60 ore e sto andando avanti a Dogtown e gig in giro per la citta’ per variare un po’
Quanti livelli ci sono in tutto? Sto al 53 e vorrei sbloccare tutto
60
I punti abilità te li devi giostrare, mentre i punti perks ne trovi un botto anche in giro esplorando
I punti del relic invece ci sono tutti per sbloccare tutto, non sono neanche così nascosti da trovare