Hicks inizia a parlare di spritz e nel giro di due minuti tocca già splittare

con gli spritz all’aperol a ventordici euro :rotfl:

Lo spritz all’aperol è la più grande inculata che ha tirato il Veneto al resto d’Italia e si, conto anche la Lega :asd:

Vabè almeno son decenti, qua a Tallinn quando prendo uno spritz (non più) è piscio arancione.

io spriz lo prendo solo con il campari, meno dolciastro

purtroppo poi per incularti lo spriz ormai lo fanno con tonnellate di ghiaccio, come se fosse un cocktail, ma andrebbe servito con giusto qualche cubetto

4 Likes

E ricordatevi che i cubetti di ghiaccio devono essere cubici, non quella merda a mo di preservativo che si sciolgono in 30 secondi.

3 spritz col Campari fatti bene e via verso nuove avventure :asd:

Spritz is for boys, Negroni is for men

2 Likes

This, ho abbandonato la carriera alcolica ma due-tre negroni e sei sui gomiti :asd:

il negroni ha dentro il gin quindi ovvio che ti capotta easy

sbagliato e campari-spriz sono decisamente più “light” a livello alcolico

e vabbè.

Ho fatto solo uan serata a Negroni, al Lido durante la festa del cinema.

Al bar/discoteca all’aperto sponsorizzata dalla Campari ci avviciniamo per ordinare due americani, guardiamo il listino e costa uguale al negroni.

Serata Directed by Robert B. Weide

Si ma in Veneto lo spritz lo paghi 3.5€, il Negroni minimo minimo 5-6€ se ti va bene :asd:

Si, da te che vivi nelle zone depresse del profondo Veneto, ormai si fan fatica a trovare gli americani a 6 dio là :asd:

Nei bar cinesi :asd:

Negloni?

:asd:

/coverinfear

Sono andato in un bar fighetto qui a Forlì per provarlo e c’era la Negroni week in “offerta” a solo 9€ :asd:

C’è stato un periodo in cui ne bevevo due-tre ad uscita alcolica e tutto sommato restavo in piedi (per quanto lo accusi sempre un po’), ne ho preso uno qualche tempo fa (ormai bevo pochissimo) e arrivato alla fine ho visto la madonna :asd:

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento morissero :rotfl:

ho scritto da qualche parte che ne abbiamo bevuti “due o tre” ? :niubbo:

Abbiamo preso il vaporetto per tornare a casa alle 6 quella domenica mattina.

Col Select, solo per conoscitori :cool:

A me il Select non piace :frowning:

Tra l’altro ne è uscito uno nuovo recentemente e quello non l’ho assaggiato.

Piuttosto col Cynar non è male, prova :ubersisi: