[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Boh, io ho provato a dare un’occhiata in Svizzera e molti annunci richiedono francese o tedesco.
Magari loro hanno più possibilità, tu forse vicino al confine con la Spagna non ci vuole andare nessuno e hanno più difficoltà a trovare :asd:

Comunque oltre alla lingua, personalmente ho sempre il chiodo fisso di tornare nei we a Milano, quindi la Francia è lontana per questo punto di vista

Ma, domanda… come mai vuoi tornare nel we a Bilano? Famiglia? Amici? Amante?

queste sono le uniche ragioni

A milano c’è la bamba migliore, che domande :dunno:
Dagli torto

1 Like

Per gli apericena sui navigli :sisi:

1 Like

38 posts were split to a new topic: Hicks sente parlare di spritz e nel giro di due minuti tocca già splittare

dillo a britney :sad:

:sisi: (tranne l’amante, non trovo una che me la dia :asd:)

Nato e vissuto a Milano, qui c’è la mia vita. Gli immigrati clandestini nati fuori dalla cerchia delle mure spagnole non potrebbero mai capire :sisi:

ma che è sto sito pare tipo i siti clickbait per i vecchi con la demenza senile con le fake news delle casalinghe che guadagnano 5000 euro a settimana lavorando da casa :asd:

minchia mi è esploso il browser solo clickando il link, sticazzi non lo leggerò mai

l’americano unica verità! altro che.

:wall:

Riassumo per chi non ha voglia di leggere: l’“AI” (virgolette d’obbligo) costa l’iradiddio in termini di potenza di calcolo necessaria, e per raggiungere il pareggio economico dovrebbe fare pagare abbonamenti a costi proibitivi, molto più alti di quelli attuali, e per questo tutte le aziende di AI sono in perdita netta. Senza contare che, per quanto riguarda il dispendio di energia e l’emissione di gas serra, sono molto peggio delle criptovalute e degli NFT.

Ma no, non è un’altra bolla speculativa che si sono inventati, vai tranqui :sisi:

1 Like

stai dicendo niente skynet?

Bho, potenzialmente c’è dell’utilità nell’IA almeno.

Ma infatti c’è ben poco da stare a far polemica:
Una prima iterazione di una tecnologia rivoluzionaria che gira su hw ancora non maturo si sta rivelando acerbo?
Orso babbaffanculo

Che poi non dovreste esser contenti se diverse evil corp implodono nella corsa?

Per me le corp possono anche detonare, tutte quante. Il problema è tutta l’impalcatura che ci sta dietro, ed il fatto che l’“AI” al momento non è altro che un autocorrect più lungo; ed in ogni caso non esiste un use case che vada a vantaggio della gente comune e non dell’avidità dei capitalisti.

1 Like

:rotfl:

:rotflfast: