Hicks inizia a parlare di spritz e nel giro di due minuti tocca già splittare

In realtà mi bullo ma il Select l’ho conosciuto 4-5 anni fa :asd:

E’ il Bitter veneziano doc…ultimamente sta avendo un po’ di riscossa ma bho, l’ho assaggiato qualche volta e non m’è mai gustato.

Magari gli do n’altra chance :asd:

Comunque potendo scegliere Americano fatto con il Cocchi Storico :lode:

È il minimo, se no che veneto saresti :nono:

il negrone è inflazionato appunto che dentro c’è il Gin

e mo c’è la modo del Gin, con i somelier del Gin, e se non conosci 20 tipi di Gin diversi non sei nessuno

prima della pandemia c’era la moda del whiskey, che se non conoscevi almeno 20 tipi diversi giapponesi con perfetta pronuncia con annesso disegno dei kanji da ubriaco anche li non eri un intenditore

1 Like

che poi alla fine il gin è vodka quindi tutte ste pippe mentali manco servono, basta che non sia di qualità infima come distillazione e poi si parla giusto di retrogusto che cambia leggermente :asd:

? A me sembra abbiano due sapori ben diversi. Per dire vodka mi piace, gin no

1 Like

Idem sempre sentito sapori diversi.

1 Like

no ma hanno certamente sapori diversi, il gin è vodka nel senso che + vodka + i vari fiori e spezie che gli danno il gusto

lo dico: il gin fa cagare i morti, maledetti inglesi di merda

4 Likes

edit

Ma il gin non ha una vita fuori da un cocktail, banalmente.

spritz zucca nessuno?

1 Like

Faccio coming out: io sono un ragazzo spritz aperol. Mi piace, che vi devo dire :mad:

wait…

Comunque se volete la versione ancora più dolce e beverina, c’è lo spritz tassoni :asd:

ma se fatto bene è molto piacevole. il problema è che come tutte le merdate instagrammabili si è tramutato in truffa, poi una volta che diventa di moda tra gli anglosassoni è la fine. e te lo rifilano a 10 euro se non di più e l’aperol ce lo mettono col contagocce :asd:

comunque negroni sbagliato o campari spritz team, ovviamente :rulez:

Tutti gli altri cocktail stavano a 11€, Spritz e Americano compresi :asd:

Beh, dipende quanto alcolizzato sei.

Comunque ringraziamo la fioritura di gin decenti, che 20 anni fa esisteva solo il Gordon o quasi e andava meglio come sgrassatore che come bevanda.

VAbbè Pjem, sapevamo già a sufficienza di te per sapere che ti piaceva l’aperol :girl:

:asd:

Negroni > Americano > Spritz Campari.
Il resto e’ per la brutta gente

2 Likes

a me il veneto ha insegnato a fare lo spritz col cynar

1 Like