Hicks inizia a parlare di spritz e nel giro di due minuti tocca già splittare

Ma che cazzo state dicendo? avete già dato giù un paio di spritz con le olive? :asd:

Il apprezzo sempre quando mi mettono l’oliva, sempre o quasi a volte ne mettono che fanno cagare

Fin fact c’è chi ordina esplicitamente “senza galleggianti (ghiaccio) e senza sommergibili (oliva)” :asd:

l’oliva te la servono anche sopra al bicchiere, così puoi decidere tu se pucciare o meno.

1 Like

E già che ci siamo, un goccio di Angostura sull’Americano e sul Negroni li rende ancora più buoni

Anyway, Mirano è morta ormai su.

Bella eh, ma è morta e fuori dalla riviera.

Si ma il peccato riginale sta proprio nel metterla, fuori o dentro poco importa :asd:

L’angostura sull’americano te la mettono quando usano il Martini al posto del Vermouth perchè non è abbastanza forte.

Basta usare un vermouth vero e non serve l’angostura.

ah boh io sono astemio :rotfl:

Invece il peccato originale, cioè l’atto di tagliare il prosecco con spriss, ha proprio l’oliva :asd:

Ma non è assolutamente vero, Mirano è ricca di luoghi di cultura, tipo la Birretteria (miglior pub ever,
non fanno lo spritz)

Se non sei di Venezia o del suo hinterland non puoi capire…

Gambarare… :rotfl:

Mirano è ricca anche grazie a me che sono finito in ZTL mentre impostavo Google Maps

Fa ancora più ridere se usi la erre, quella giusta :asd:

Ho un amico che ha preso la residenza alla Tana del Luppolo a PD se vuoi :asd:

Ma i tuoi conterranei l’hanno registrato in modo diverso vai e fagli il cazziatone allora per far ripristinare l’oliva :dunnasd:

Complimerda, ci sono DUE Cartelli enormi come cazzo hai fatto?

:asd:

vago casa magnar :asd:

Vabon fioi mi pare di capire che sfanculizziamo i bolognesi e facciamo un raduno nostro in culo a tutti :dunnasd:

basta che non mi metti l’oliva se mi fai lo spritz :asd:

Ma sai che non ho idea su chi o come venga decisa la ricetta IBA? A naso c’è lo zampino dell’Aperol