Hicks inizia a parlare di spritz e nel giro di due minuti tocca già splittare

Nel senso se siamo alcolizzati?

No dai campari con arancia, come con il limone :vface: al max senza nulla.

Sono un ribelle, mamma :cool:

Sei uno con il senso del gusto bruciato altro che ribelle :asd:

1 Like

abito a 500 metri dalla sede di Campari e nel bar sotto ufficiale campari se chiedi l’oliva nello spritz ti indicano la porta dicendoti di andare da quelli del martini mi sa :asd:

Abito a 10m dal bar dei cinesi qua a Gambarare che se togli l’oliva a Bepi e Toni ti tirano prima un porco e poi due sciaffoni

2 Likes

ma che cazzo c’entra l’oliva col gusto del campari? non capisco

io l’ho sempre vista nei Martini o in generale in altre cose mai in un cocktail dolce

1 Like

quindi vivi a 300mt da dove vivevo io quando ero in Italia :afraid:

/uuuhnnn

Avevi anche detto che abitavi vicino, che falso.

FA FONDO santa barbara dammi la forza

:asd:

bhe si dai, qui a sesto siamo 50mila persone è possibile :asd:

Va beh ma al bepi e al toni se al posto del prosecco ci metti candegina va pure bene perché alle 10 del mattino ti serve qualcosa di forte per iniziare la giornata :asd:

1 Like

magari ci conosciamo pure, viale gramsci here :rotfl:

nope sono migrato qui 4 anni fa, nato e cresciuto a milano ovest ma ora è gentrificata non potevo permettermela :asd:

Ho cambiato per non dare indicazioni ben più precise :asd:

Ascolta, il Campari è ok e Milano è ottima per i suoi negroni, ma lascia fare a noi per lo spritz :asd: - infatti il Campari è una simpatica variazione

Ma poi diciamocela tutta, l’oliva è una merda anche nel martini. Con un buon gin, un twist di limone è mille volte meglio pure la :asd:

Seh, ormai ti sei bruciato :asd:

Provincia della provincia :asd:

Ma in realtà nel Martini ha il suo perchè se usi un London dry Gin bello secco (aka ‘na fucilata in bocca) e l’olivetta verde buona ti armonizza un po’ il sapore in bocca

Taci taci che son andato via da Mirano per venire in un posto dove l’attrazione più bella è il “burchiello” che passa e fa girare i ponticelli :asd:

L’unica roba che fa girare il burchiello xe i cojoni :asd:

L’anno scorso con la seCCa era una delle note positive :asd:

*corretto :asd: