Hicks inizia a parlare di spritz e nel giro di due minuti tocca già splittare

Per quanto riguarda il ghiaccio è termodinamica ragazzi. Più ghiaccio metti meno si annacqua il cocktail/drink, viceversa succede il contrario. Sempre se non ve li sciate, allora va bene poco ghiaccio ma non vorrei essere lì con voi nella mezz’ora seguente :asd:

Venite a trovarmi e vi insegno come si fa lo spritz ( cioè non io, vi porto dove lo fanno bene :asd: ) e capirete come va gestito il ghiaccio per non inculare il cliente e non rendere annacquato lo spritz :sisi:

Si fa senza, win win

1 Like

Prova cynar o select :sisi:

foss marai e vetoraz per gli spritz? chi sono sti matti? lo vendono a 10€ ? :asd:

Comunque prosecco buono al prezzo giusto esiste, come tutte le cose basta informarsi e cercare bene :sisi:

ormai ho passato da mò l’età degli spritz, comunque pprovo il select mentre odio il cynar. Rinnovo invece l’invito ad usare il verduzzo al posto del seltz, poi tornerai/rete a ringraziarmi :sisi:

Eh appunto, immagino a Roma lo facciano con prosecco pagato come se fosse uno di qualità, pur non essendo di qualità

Intendevo che è l’equivalente di farlo qui col.foss marai, voglio proprio vedere se te lo fanno a 3.5/4 euro… idem fuori regione, comprano bottiglie (di merda) a 20 euro ovvio che se le usano per fare spritz il risultato finale viene a costare dai 7 euro in su

non per fare il vecchio che guarda i cantieri ma dire “ho passato da tempo l’età degli srpritz” mi sa di cosa che dice un giovane, gli spritz continui a berli fino alla pensione, quello che a una certa smetti di bere al massimo sono i negroni :asd:

anche a me, aperol spritz tutta la vita :wallace:

ma a me in generale piace l’alcohol gay

La scelta per aperitivo (quindi no negroni e compagnia) per me e’ tra spritz campari o spritz bianco/liscio. Ogni tanto col Select giusto per cambiare. Col aperol giusto quando ero ragazzino, ora mi disgusta :asd:

col select l’ho preso prima dell’estate per la prima volta.
Lo prendo io, lo prende la mia compagna che però non apprezza(preferisce con il campari) e quindi dopo 2 sorsate lo smolla a me, poi facciamo cena a base di pesce e quindi vuoi non prendere del vino bianco?

Vacaboia se picchia il select rispetto al campari :asd:

erano all’eroica a fare markette! ho provato a vincere il cappellino brandizzato ma ho portato a casa solo una cartolina, una molletta e degli adesivi

Ma solo io li prendo tutti e tre a seconda del mood del momento?
Quando voglio qualcosa sul dolce prendo lo spritz con aperol, se voglio qualcosa di più bitter vado di campari e quando mi voglio far male lo prendo con il select…

Cynar provato ma mi fa cagare… :asd:

:look:

Se ce l’hanno (cosa che dalle mie parti non è scontata) vado di select, altrimenti campari o aperol a seconda del mood.

Aperol merda, Select master race, Campari ci sta, sì oliva, no ghiaccio. Questa è l’unica via

Naaa per quanto io schifi lo spritz lo potrei concepire solo con l’arancia niente oliva.

lo spritz con l’oliva?

Ma siete del mestiere?

2 Likes

Io faccio l’edgy e nello spritz campari chiedo il limone invece che l’arancia :cool:

Invece sto select non l’ho mai provato