Hicks inizia a parlare di spritz e nel giro di due minuti tocca già splittare

Appena passato davanti, la mente subito al topic. :asd:

Sbagliato >>>>

SVIZZERA francese?

A parte il prezzo che vabbè, non è una bestialità il cocktail di per sé, addirittura alcune cantine lo suggeriscono come possibile cocktail a base di prosecco

Yep.

Va bene ma allora non chiamarlo spritz – dove sarebbe il bitter?

Comunque non ho chiesto se mettono o meno l’oliva. :sisi:

Eh lo chiamano così :asd:

PS il Valdo fa schifo, quindi è ottimo per fare sto cocktail e in generale gli Spritz :asd:

Bon oggi sono a fare ape, chiederò se hanno il select :sisi:

prima accertati che abbiano l’oliva… mentre lo chiedi foto alla faccia del barista

1 Like

Guarda che basta domandare già solo il Select che vanno in confusione appena metti il piede dentro Cadoneghe

Spinto anche da sto topic ieri mi sono concesso due negroni.
Nausea e mal di testa, non ho più l’età, però al momento me li sono goduti :asd:

Coraggioso. Io con mezzo sono già da ricovero.

C’è qualcosa di asimetrico nella tua ricostruzione. :asd:

Approfitto del topic per una richiesta.

Non sopporto più l’alcol, qualsiasi bibita che bevo, specialmente le gassate, mi sale l’acido. La birra non ne parliamo, la riesco a bere solo dopo che ho sudato e poca e non mi piacciono quelle dai sapori strani.

I succhi di frutta del supermercato mi sembrano tutti orribili. Insomma mi sono ridotto a bere solo acqua e la granita liquida.

Siccome sono una frana con i cocktail non li so fare, mi sono detto: vabè qui ci sarà uno bravo che sa fare cocktail stilosi che fanno bene alla salute e la gente poi ti dice “Apperò, anvedi che cocktail ci ha servito”.

Insomma mi servono poche idee ma buone che possano andare bene per ospiti over 40.

tutti i cocktail fanno bene alla salute perché contengono alcool che è “scientificamente” risaputo fare bene all’anima (meno al fegato e al girovita :sisi:).

Vuoi dei buoni cocktail che non ti spacchino lo stomaco? Compra degli ottimi superalcolici e segui le dosi standard di quel cocktail e soprattutto non berlo a stomaco vuoto (è roba solo per uomini forti e veneti :sisi:)

ah per le ricette parti da qui

Il negroni è infame, ti spezza a posteriori, al momento regala gioie :sisi:

Vai di sbagliato. :sisi:
Oppure sei delicato.

@Ireneo , comunque coi problemi di stomaco che hai accanna gli alcolici

Non me lo fanno mai giusto…

sbagliato Sbagliato… brutta storia