Heroes of Newerth

There has been an error in your submission!
Please fix the following issues and re-submit.

Capacity: Invite limit reached. Sorry.


a me l'han data la key
ma io non ho capito, bisogna avere facemerda per poter ricevere una betakey ?
no
sono già dio su sto gioco (x

qualcuno mi passa 1 key plz?
devo ammettere che il primo impatto è stato orribile non riconosevo gli eroi e quindi giocavo di merda, insomma le prime partite mi avevano lasciato con una sensazione estremamente sgradevole riguardo al gioco.

pian piano mi ci sono abituato e devo ammettere he inizia a piacermi parecchio, soprattutto per le animazioni delle magie e le morti splatterose.
i personaggi mi sono sembrati tutti molto curati, ad esempio il bloodseeker (che in questo gioco è un pipistrello/vampiro) quando c'è un'avversario con poco vita inizia a volare lasciando dietro di se una scia rossa ed emette un forte battito cardiaco.
il netcode è fatto molto bene, si gioca senza latenza effettiva a tutto vantaggio dei maghi.
spero solo che gli sviluppatori siano in grado di creare nuovi eroi con la fantasia e la bravura degli autori di dota, e forse questa è la sfida più grande.

insomma sti ragazzi della s2 mi sembrano veramente in gamba.

l'unica nota negativa è l'impatto che ha avuto il rating sui giocatori: quasi nessuno gioca più per divertimento. in genere l'host cerca di squilibrare le squadre il più possibile in modo da alzare il proprio raing e le proprie statistiche.

un'altro problema è la gente seminuova che in dota anche solo giocando nel canale allstars non si trovava: purtroppo spesso capita che una sola persona (il cosiddetto "feeder") riesca a rovinare la partita ad altri 4 giocatori regalando uccisioni agli avversari.

p.s. non capisco perchè dite che il madman è sgravato, a me pare un eroe di merda, è un weaver castrato che le prende da tutti.

p.p.s. un grosso grazie a kenger per aver postato il link agli inviti.
Cunz, come ti chiami nel gioco che ti aggiungo?
Niente piu' key immagino

Ma spiegatemi una cosa, c'e' una proliferazione dei cloni di Dota?

[gt]53812[/gt]

Questo cos'e'?


Una merda colorata


Lapalissiano


Figurati. ^^

Io se volete ho 3 inviti e una key. Mandate PM o scrivete la mail qui sotto.

Ah, PS: Io sono uno di quei feeders di solito
se volete aggiungermi ad hon il mio nick è: retardface


Le prende da tutti perchè è un agi, e gli servono 2 3 item prima di diventare UBER.

ha l'invi del weaver, e finchè qualcuno non prende le ward, se uno lo sa giocare spesso scappa e porta a casa la pelle

ha i critici passiva, non è proprio come i 3 colpi in uno del weaver ma appena il danno si alza è anche peggio...

ha un charge che stunna e fa danni. utile per bloccare l'avversario quel tanto che ti serve per affettarlo.

ha un ulti che dura un'eternità e lo fa attaccare molto piu velocemente.
e con molto intendo che probabilmente grazie all'ulti è l'eroe con l'attack speed piu alta del gioco, anche senza item che la alzano.

Appena ha un minimo di equip, salta fuori becca uno a caso e vedi fioccare critici... appena ha anche un minimo di lifesteal in melee le prende solo da altri che possono fare critici come lui...
il madman è sgravissimo, e ce ne sono pure altri di hero sgravi, speriamo fixino perchè ora come ora dota è 20 volte meglio


kaosone che nick hai su dota per curiosità?


appena ha un minimo di equip trova qualsiasi altro eroe agi che ha il suo stesso equip e gli fa il culo a capanna.

senza contare che in media come tutti gli eroi agi viene letteralmente gibbato quando ci si trova in 5 contro 5 sulla stessa lane

cunz anche in gioco
convinto tu cunz...

io ho visto partite dove il madman spariva per 15 - 20 minuti farmando tornava e arava tutto il team da solo

l'unico altro agi che gli può tenere testa ( con un po di culo ) è swiftblade perchè ha il contrattacco + critici sempre passivi e l'ulti...


hai pm
Mi e' arrivato l'invito, ma dice che la key non e' valida...


mah, è un eroe che non prenderei mai, e che sono felice di trovarmi contro.
l'unico eroe agi che mi fa paura è arachna che ha una ultimate senza senso, ma anche lei va giu con due colpi, basta un qualsiasi eroe con disable e un minimo di focus. sinceramente la mia impressione è che gli eroi agi siano meno efficaci rispetto a dota nell'end game.

un eroe che mi fa veramente paura se usato bene è l'electrician....


Detesto quotare me stesso, ma il problema persiste.
Non mi fa creare l'account, dice beta key errata
Ho scritto al loro supporto e nessuno mi ha risposto

Qualcuno ha ricevuto un invito con key non valida? Se si come avete risolto?