Heroes of Newerth

beh io mi ricordo quando giocavo ad aeon of strife... pero' diciamo che seriamente a dota ci gioco da un paio d'anni, prima ci giocavo magari un game la settimana o giu' di li
e penso che in media in questi due anni, avro' fatto qualcosa nell'ordine delle 1000-1500 partite circa, sicuramente lontano dalle tue tremila
gg, strano che non ci siamo mai incontrati, in che leagues giochi?
ts server: 94.23.193.70:8602



ma io mai giocato serio... nei periodi scazzo non c'ho niente da fare e ci facevamo qualche game a dota

cmq abbiam praticamente sempre gicoato su dotapickup e su invite visto che ci giocavano ex omini del mio clan di tft

te dove giocavi? roba seria tipo ihcs? che nick avevi?
gioco ancora adesso a dire la verita', ho girato mille leagues, fino a quando ho trovato il mio amore dove ormai gioco da 9 mesi, dota-league in assoluto la league dove trovi i players migliori, insieme ad ihcs ovviamente
anche io comunque gioco sempre a scazzo eh, pero' ora sicuramente ci scappano diversi game la settimana
cmq ho giocato 1 po' ad HoN... per quel poco che ho visto i nuovi hero son davvero forti...

tipo il madman boh... ho fatto tipo 20 2 senza manco sapere cosa facessero le skill se son bravi a fare patch quanto gli hero nuovi inizio a darti ragione sul fail
dopo un giorno di latitanza finalmente ho loggato. 30mb di patch, parecchie migliorie, balance, hanno implementato i clan, fix, 1 nuovo hero e mappa. e c'è anche:

ecco la patch completa

eh ne parlavamo giusto ieri che magina aveva tanti hp a inizio game per essere un eroe agi... però andargli a mettere lo splash damage sul mana burn è un po' sgravante....


up
Ma il gioco sara' f2p ?
non credo. paghi una tantum e giochi.

perchè se fosse f2p dovrebbero guadagnare con la vendita di oggetti, sblianciando il gioco. e non sta ne in cielo ne in terra.


L'ho chiesto perche' ho visto che gli altri due giochi loro sono Savage e Savage2 che sono titoli Free.

Cmq buono a sapersi.
E' probabile che si pagherà per avere accesso a varie statistiche/punteggi.
Mi pare che sia lo stesso anche con Savage2
penso che si paghera una chiave per giocare bho


quando sono usciti erano a pagamento. poi dopo qualche mese per aumentare il numero di players sono diventati semifree.

btw, oggi c'erano 6k players online contro la media dei 5k, anche grazie all'update. il nuovo eroe (valkyria) mi sta già sul cazzo

l'update, oltre alle cose scritte, ha parecchie altre piccole cose molto piacevoli, segno che stanno attenti ai dettagli (cosa molto importante).

per esempio sono migliorati i filtri, è possibile lockare gli slots, i caricamenti sono notevolmente velocizzati (ho un pc di fascia alta ed ero sempre l'ultimo nei caricamenti. dopo questo update sono arrivato 3 volte nella top 5 - e tutti caricano più velocemente)

sono curioso di vedere gli awards.

edit: per quelli che si lamentano dell'unbalance, appena letto sul forum beta:



edit2: 8.5k gente online stase! mai vista così tanta! ma non so se è merito della patch o hanno iniziato a sendare gli inviti via facebook
hanno detto che si pagherà tutto in una volta a poco, savage2 si pagava 20€ credo sia lo stesso anche qui.

tra le tante cose hanno migliorato l'interfaccia dello shop snellendola un po' ora è meno ingombrante.


non hanno ancora iniziato a mandare inviti, quindi è a causa patch.


up
mini patch
Usciti gli inviti di facebook

http://beta.heroesofnewerth.com/whoWehAw713saef/facebook.php