Heroes of Newerth

E' vero, ed è molto figa e molto porca! Per le foto senza mutandine mandate key pure a me
sono una scarpa allucinante a sto gioco.

non ho mai sukato così tanto, cazzo. faccio sempre score 0-7, 2-11, pietosi. l'unico con cui riesco a fare score buoni (10-2) è lo scout, perchè si hidda a piacere (a parte cooldown) ed evito di morire. anche nelle resse sono sempre il primo a crepare, eccheppalle.
figurati, io dopo un migliaio di ore di gioco, ogni tanto ancora suco duro
e il bello e' che ancora oggi giocando scopro cose nuove, ma cose proprio basilari sulle meccaniche di gioco
e non solo io, tutti quelli che giocano a dota. e' il motivo per cui puoi giocare per anni senza stancarti
Ragazzi ma una key proprio non si trova, farei di tutto per averla U_U
Do il culo per una key

lo da davvero
peccato che non mi interessi



grazie per le parole di conforto

però rosiko lo stesso, sono scarso
eccheccazzo eppure gli altri non crepano tanto quanto me. sarò pure noob maccheppalle, voglio giocare single player con difficoltà easy e god mode
dai ficus, famo una partita insieme, cosi ci sono io a tirarti su l'animo, fidati che sono anchio abbastanza scarsetto
ora non posso, inizio a giocare verso le 2-2.30 in poi, fino a ragequit estremo.
ok, magari intanto raccatto anche un ts asd


secondo me devi leggerti le guide di dota basilari, principalmente
http://forums.dota-allstars.com/index.php?showtopic=151015 con questa dovresti avere le basi coperte, poi ci sono guide molto piu' approfondite se giri per i forums, ma e' un inizio
lo score comunque, in dota non vuol dire niente. ci sono eroi il cui scopo e' finire il game con tante morti e pochi kill
qualche consiglio basilare
1- mai pushare oltre al fiume da solo a meno che non vedi tutti gli altri eroi sulla mappa e quindi sei sicuro che nessuno ti viene a gankare (prendere da dietro )
2- mai autoattaccare i crep, tira solo il colpo finale, altrimenti ti ritrovi dopo poco molto vicino alle torri nemiche e quando passi il fiume il rischio gank e' sempre presente
4- mai farsi prendere dalla smania di fare un kill, spesso quando inseguiamo un eroe per un kill finisce male, bisogna essere veramente esperti per sapere quando possiamo inseguire un eroe per il kill e quando no. per sicurezza, gioca in sicurezza
5- picka eroi che hanno un escape mechanism, come l'invisibilita' o il blink, in questo modo riduci di molto le tue morti
questi proprio come consigli basilari per evitare un 0-20
Sì sticazzi

http://www.facebook.com/home.php#/heroesofnewerth?ref=ts

Diventate fan tutti che a 30k mandano altri inviti


yo. il mio nick ingame è ficus. mo loggo, tanto ho letto le prime 2 righe d'introduzione della guida linkata da kaosone e ora so tutto.

tra l'altro, ho posticipato il mio blood bath di una mezz'ora a causa di una telefonata. ora sono ancora più carico



io non divento fan, che tanto ho già la key e poi i miei amici (e soprattutto le tipe) vedono che sono nerd
ts preso a caso, 81.174.66.222:20003 Channel: Hereos Pass: Newerth .
loggo adesso anchio in gioco, xxalex
nessuno con 1 invito per un povero nerd?


beh css è peggiore di cs 1.5 nel gameplay, e preferivo quake 3 fortress beta 1 a team fortress 2. il fatto è che sono molto simili. sicuramente dota ha bisogno di staccarsi da warcraft che limita il progetto pesantemente, soprattutto visto che la blizzard non si degna di supportare minimamente il mod nonostante l'enorme comunity....

non dico che sia il counter strike di warcraft, ma personalmente lo ritengo molto più divertente di warcraft 3 stesso e della maggior parte di giochi multi usciti negli anni seguenti. merita un progetto a se stante.
imho doveva farlo icefrog e non il primo coglione che capita .
beh a warcraft cosa mancherebbe scusa? basta che giochi su una qualsiasi league, dove hostano i game con programmi apposta... la blizzy ha pure messo la vita sempre visibile per i creep/eroi.. non penso manchi nulla, ma se hai esempi illuminami

il problema di questo HoN e' che semplicemente e' fatto da ignoti, che hanno copiato tutto spudoratamente e male. e nelle poche modifiche che han fatto, han gia' fatto danni
i creatori di tf han lavorato a tf2. Css, e' imho stato un fallimento, non penso ci siano piu' player che cs, e in ogni caso era una cosa fatta dalla VALVE, come se la blizzard avesse creato un suo dota.


se non sbaglio sta lavorando al gioco league of legends. che però si vocifera sia pacco.
si vocifera da chi scusa? sul forum dota, tutti quelli che han provato entrambi, han preferito LoL e non di poco, che comunque e' gestito da guinsoo e non da icefrog
l'unico problema, e' che la beta di LoL e' minuscola, per HoN praticamente chiunque sul forum dota ha una key. Per questo ancora non se ne sente parlare molto
In ogno caso, HoN e' gia' morto ora. LoL chi lo sa, potrebbe essere lui il degno erede. Ma fino a quando non lo vedo non ci credo