Heroes of Newerth


no perche' questo gioco e' PEGGIORE dell'originale in tutto tranne che nella grafica (e dota comunque ha una grafica molto piacevole).
per ora non ha senso. in futuro? dubito che raggiungeranno mai nemmeno da lontano dota. ma chi lo sa
oddio, io ho fatto giusto un game, a parte il disorientamento derivante dal fatto che non giocavo a dota da un po di mesi mi sembrava proprio simile
si si e' la copia, con la meta' degli eroi e sbilanciato. wow


penso che intenda quando c'era il dagger of teleport non nerfato ( mi pare sia cosi' anche su hon anche se il tooltip dice il contrario ...bug... )
lo mettevi a ursa che si teleportava vicino a te e ti sbragrava con gli attack speed.. bho

non vedo comunque cosa c'entri anche perche' il madman era solo un'esempio ci son molti altri hero con abilita' troppo op

questo gioco ha bisogno di tempo,, sperando che gli scripter siano in gamba.

Ps: anche perche' non capisco perche' l'abbiano copiato solo a meta'... han fatto 30 facessero 31..
ma penso abbiano detto " ma no mettiamoci cose nostre cosi' non possono dire che abbiamo preso solo dal lavoro di altri "
nah il dagger su ursa si puo' usare benissimo pure ora.. solo che prima lo usavi pure per scappare, ora principalmente per attaccare
il problema e' se un eroe come ursa ha il dagger come skill innata diventa incredibilmente sbilanciato
Ah comunque tengo a dirvi che giocando 1v1 a DotA con Pownzord ho sempre vinto io, ma robe che lo distruggevo 20-0.
dota 1v1 e' come giocare a quake 20v20


hahahaah che falso

devo ancora avere gli screen mentre rosikquittavi


bhe se giochi con il mirror (cioe' eroe uguale) è divertente


veramente fake


boh io ho provato un po', una cagata totale
il bello di dota e' il teamplay

fake cosa? la modalita' mirror?


Ps: il dagger mi pare buggato in hon, stavo menando un bestione (mi pare fosse l'equivalente del tauren)
e ha blinkato via
il fatto che dota 1v1 possa essere divertente, il gioco si basa sul teamplay, sul mapcontrol e sulle combo di heros... in 1v1 questi fattori non esistono quindi un buon 90% del gameplay va a puttane

and i still need a key
quanti siamo su hon? proviamo a fare un teammino?
chi ha provato il predator quello che sembra ursa?
ha una passiva che a livello 4 toglie il 9% degli hp attuali del nemico e li assorbi tipo lifesteal... per questa sua caratteristica si riesce ad andare per boschi abbastnza velocemente, però non si può killare il boss perchè su di lui la skill non funge ( e ci mancherebbe ). se ti fai ulteriore lifesteal hai anche quello in piu...

ma a sto punto aumentargli il danno non serve se tanto fa sempre 9% degli hp... da quel che mi sembra l'unica cosa che fa effetto sono i proc tipo la mkb...
l'ultimate ti da un +30 attack speed e ogni colpo che dai ti aumenta di 4 l'as a livello uno e mi pare 8 a livello 3, con un massimo di 15 cariche. Quando arrivi a 15 meni come un fabbro

poi vabbè di per se mi sembra abbastanza sgravoso come eroe. carichi la gente la meni a velocità folle, e poi hai pure un dispel che ti toglie effetti negativi...


Ha detto che è divertente, non PIU' divertente


ti quoto su tutto infatti su dota ti vuole un team fisso decente per evitare bestemmie causate da incapaci che non seguono le direttive.
ho detto solo che era divertente come puo' esserlo una mm mode o una wtf mode
infatti secondo me non ha senso giocare dota su bnet o garena
l'ideale e' avere un team per giocare in ladder, e se non si riescono a trovare le persone MINIMO bisogna giocare in una league seria (come dota-league o ihcs) altrimenti diventa solo "quanti noob ho in team io vs quanti noob ci sono nel team avversario"
motivo per cui non ho voglia di provare questo heroes of newerth
beh game SD, team avverario, aracna, abbadon, madman, sciamano sanguinante, scout.
team nostro " ritenta sarai piu fortunato"
niddo la key

ho pic di sorella.

go