Heroes of Newerth



credo che molti effetti li puoi disattivare dalle opzioni...


l'avrai subita al lvl 1..
comunque ti abbassa il raggio di visibilita' cosi' tanto che non riesci ad accorgerti nemmeno che stanno menando il tuo compagno di fianco a te..
e ti sparisce pure la mappa.
yay! ho a disposizione 3 beta key! le spedisco ai primi 3 che replyano sotto di me con il proprio indirizzo email.


Lol Pownzord, la prima volta che ti fanno la bua, vai subito sui forum a cacare sul gioco? Sono sicuro che se gli dai tempo e ti abitui a tutti i cambi, non potrai piu' tornare a dota.
Email in PM


spedita
email in pm :P


mi posso anche abituare... ma ho appena preso il madman e' ho fatto 20-0 con gli occhi chiusi..
perche' giocare a questo quando dall'altra parte c'è un gioco uguale ma settato 10 volte meglio?
ora è in beta certo, quando bilanceranno un minimo e inseriranno il ranking system non potro' far a meno di trasferirmici.

Ps: ho letto che i devs hanno approvato il backdooring
email in pm
il madman ti trovi davanti lo scarabeo ( sarebbe slardar ) se quello è capace a giocarselo non combini piu una cippa.

piuttosto ho provato quello che sarebbe abbadon... le spell sono identiche mi sembra solo che è come fatto di carta
Grazie mille per la key


secondo il tuo ragionamento css, team fortres 2 ecc non dovrebbero esistere


e battlefield heroes
cut
Ficus, come hai fatto a ottenerle le key? Ho un amico che gli interessa sto gioco (gioca un macello a Dota) e volevo procurarmene una per lui


intendi il madman. ad ogni modo, se ti può consolare, ieri uno in chat ha detto di non prendere il madman perchè è buggato (=troppo forte) e che lo devono fixare. ha detto che è come un ursa (o qualcosa del genere) con i dagger. non so se a te dice qualcosa.



figurati.



mandami via pm la sua mail, gliela spedisco io. non ho fatto nulla per ottenerla, è successo per caso: a un certo punto quelli di hon mi hanno mandato una mail dicendomi che avevo a disposizione 3 beta key. basta che poi non rompe le palle che è brutto
che lo dice non penso, la vuole perche' lo ha gia provato a casa mia con la mia key asd
spedita
qualcuno ha ancora 1 key disponibile? mi ero completamente perso tutto ciò
anche io neederei una key da dota fan accanito

vi pago in natura se volete