Heroes of Newerth

il problema è che le modifiche che hanno fatto ex/novo sbilanciano completamente il gioco
ci son 3-4 eroi che hanno skill veramente gamebreaking
si infatti, mi posso fidare benissimo di icefrog, a cui comunque ogni tanto scappa la cagata nonostante l'esperienza. ma questi chi sono?
aggiungo che chi non ha mai provato dota, probabilmente sara' molto affascinato da questo gioco


infatti
DOta, con una nuova grafica, ditemi solo che e' rimasto come eroe l'ogre magi e arrivo in 2 secondi
Scusate l'intrusione, la niubbaggine e la pigrizia di non googlare.

In cosa consistono DOTA (che sta per?) e Heroes of Newerth?
defense of the ancients
una mappa custom di warcraft 3 dove si gioca in arene 5v5, ogni team ha la sua base, e deve distruggere quella degli avversari, che e' protetta da torrette e da mostri
nel frattempo l'eroe guadagna livelli e ottiene soldi con cui comprare oggetti
ecco un esempio di gameplay


Legion (21)
Agility (5+1)
Night Hound.......= Stealth Assassin
Swiftblade........= Juggernaut (healing ward replaced with single target version of Axe's counterattack)
Magebane..........= Anti-Mage
Moon Queen........= Moon Rider(Luna)
Wildsoul..........= Lone Druid(Syllabear)
Intelligence (5+2)
Blacksmith...-....= Ogre Magi
Thunderbringer....= Lord of Olympia(Zeus)
Pollywog priest...= Rhasta
Pyromancer........= Slayer(Lina Inverse)
Tempest...........= Enigma
Strength (7+1)
Armadon...........= Bristleback
Behemoth..........= Earthshaker
Hammerstorm.......= Rogue Knight(Sven)
Jereziah.........~= Omniknight (passive slow aura changed to passive slow similar to admirals passive)
Legionnaire.......= Axe
Pebbles..........~= Stone Giant(Tiny) (stun passive no longer stuns, but reduces debuff time)
Keeper of Forest ~= Treant Protector (armor/regen buff replaced with pick up tree, eyes no longer truesight, but heals nearby units)

Hellbourne (21)
Agility (4+3)
Chronos...........= Faceless Void
Slither...........= Venomancer
Blood Hunter......= Bloodseeker
Soulstealer.......= Shadow Fiend
Intelligence (6+1)
Defiler...........= Death Prophet(Krobelus)
Glacius...........= Crystal Maiden (frostbite spell now stuns/silences)
Hellbringer......~= Warlock (different DoT + "damage sharing" spell heals self + slow not channeling & AoE)
Demented Shaman...= Shadow Priest
Voodoo Jester....~= Witch Doctor (AoE heal replaced with Warlock's single target HoT/DoT)
Torturer.........~= Tormented Soul(Leshrac) (Lightning replaced by nuke that pulls units together)
Strength (5+2)
Accursed..........= Lord of Avernus(Abaddon)
Devourer..........= Butcher(Pudge)
Pharaoh...........= Clockwerk Goblin
Pestilence........= Slithereen Guard(Slardar)
Warbeast..........= Lycanthrope


e ci sono anche altri 10 eroi nuovi. e ci sono ancora parecchi slot senza eroi (penso verranno aggiunti in seguito)
solo 21+21+10 = 52 eroi?
dota ne ha 95 al momento
Comunque non sembra male, mi perdo giusto nelle 1000 cose che si possono prendere durante il gioco nello shop
il consiglio e' quello di fermarsi alle cose base all'inizio, ovvero ti cerchi 3 item che funzionano sugli eroi agility, 3 per int e 3 per str. E intanto che impari a conoscere bene gli eroi e vedi gli altri cosa comprano, almeno riesci a non fare cazzate troppo grosse e hai una base da cui partire
ma gli item si chiamano come quelli di dota o hanno messo nomi nuovi?


siamo anche in beta eh. non conosco i nomi degli items di dota
si beh a questo punto dovrebbero copiare anche gli altri 50, altrimenti si trovano non solo una copia di dota, ma pure una copia di dota castrata
se pensano di aggiungere 50 eroi nuovi.. beh buona fortuna, pensare di aggiungerne piu' di due eroi insieme e' da pazzi... gia' con un paio di eroi, qualche item nuovo e qualche spell nuova, ci vogliono mesi e mesi prima di capire le implicazioni complete che hanno sul gameplay e per ottenere qualcosa di bilanciato... figuriamoci aggiungerne magari 10 roba da pazzi
si lo so, su dota cago troppo il cazzo ma per me e' una religione
Spero lo facciano uscire in modo semigratuito come è ora Savage 2
ok, qualcuno mi impresta gentilmente una key o sa dove ottenerle?
mi sa che c'è da aspettare
A quanto pare ne distribuiscono tante tramite Faccialibro. Aggiungetemi in game alla friend list con il nick WizEye

http://www.facebook.com/heroesofnewerth
e' troppo sbilanciato ..
e poi con tutti sti effetti del cazzo non vedo nulla e crepo

torno su dota va.


PS: vi dico solo che c'è un'eroe con l'invisibilita' (come quella del weaver che fa pure danno) ogni 6 secondi, il blink che fa pure danno al passaggio, il critico e l'attack speed aumentata .
per non parlare dell'eroe con l'ulti che oscura lo schermo per 10 secondi a tutti gli eroi nemici in gioco

lasciatelo perdere, se avessero copiato pari pari da dota sarebbe stato anche giocabile, ma cosi' è una barzelletta.


il mio nick è ficus







sì però durante l'invisibility attacca il primo che gli capita sottomano



"oscura": abbassa il raggio della visibilità. sicuro che siano 10sec poi? tra l'altro, l'ho subita e non mi ha mai dato fastidio.


han detto che si pagherà per acquistarlo un piccolo prezzo e basta.
Tipo 20€ e a posto


piu che altro c'è da fare l'occhio sugli effetti grafici delle spelle, e riconoscerle tutto li...