Heroes of Newerth



beh gli item suppongo siano (più o meno) bilanciati



penso che tu parli delle recipes..quegli item li ottieni comprando tutti (da 2 in su) gli oggetti che compongono quell'item. la lista di items che ti servono la vedi cliccando sulla recipe
no no, aveva capito bene serosch

grazie

chi mi vuole aggiungere: nanny07


boh al momento non mi pare, non trovo molte cose difensive che valgono la pena per quel poco che ho visto

cmq chiedevo se voi avete provato e vi sentite + protetti prendendo qualcosa per l'armor

peraltro immagino che l'armor non riduca il danno dei dot/magie ecc giusto?
dot no. per le magie, c'è la magic armor.

l'armor la mettono i tank, credo. se sei agi/int devi evadere il danno, non sopportarlo.
ma di che stai parlando?
ti fanno 1 catena o c'e' quello hiddato ceh ti arriva alle spalle ed e' finita se non hai un bel po' di hp o qualcosa che riduca i danni e ti fanno un assist

sara' che vogliono giocare sempre random e quindi non posso scegliere pero' boh
io ho giocato tutte le varianti di Dota, tranne Dota

qualcuno mi manda un invito? sono curioso




di sicuro non sopravvivi grazie all'armor dello shop. sei tu che non devi farti gankare.

ogni pg ha dei punti di forza e debolezza. devi potenziare i primi e compensare con la tua skill i secondi. altrimenti hai un pg ibirido che non è utile in nulla.


per la serie: "non ho idea di cosa sia dota però scrivo cose a caso", imho per tutti quelli che non hanno mai gicoato a dota, dovreste guardarvi un po' di replay di gente pro

comunque parlando seriamente... spero si sbrighino a fixare il bug della bkb/enigma

praticamente anche se sei in bkb ed enigma fa la ulti, ci finisci dentro lo stesso
enigma dagger bkb refresher > all, c'ho vinto 2 game persi così
Preorder aperti a 30$ ovvero ~22e


tradotto in italiano? magari con i termini di hon anzichè di dota?



se il preorder non dà bonus particolari, aspetto a comprarlo. quando uscirà lo prenderò sicuro, anche solo per ripagare tutte le ore di played che ho fatto in beta.

purtroppo son solo stupidaggini..

http://www.heroesofnewerth.com/purchase_pref.php
vi si connette a Hon?


per la serie "parlo senza rispondere dall'alto del mio piedistallo tanto nessuno ha il coraggio di dire niente"


cmq boh per ora ovviamente ho una panoramica di pochi pg ma mi pare ci siano squilibri enormi

il melee elettrico e' una merda fotonica, diciamo un tank che puo' reggere bene ma non fa niente di decisivo

il melee col martellone mi pare che invece picchia moltissimo e poi ha lo stun ranged

lo scout mi piace molto, e' quasi insegabile ed e' perfetto in quasi tutto

tra i ranged il priest di non so cosa mi pare molto superiore, ha attacchi che fanno molto danni e aoe comodo per i peti, un fottio di cc ecc
Electrician e' una forza invece. Con lo scudo e i giusti oggetti e' duro da buttar giu'.
Ha un colpo che immoblizza per un gozzilione di secondi, uno ad area che fa danno, toglie mana e lo ricarica all'hero e la 4° skill puo' essere usata sia per rallentare che per dare un boost ad un alleato (con tanto di calcellazione dei debuff)

Serve altro?
il problema e' che quello che stunna e' inutile, puo' servire solo se ci sono altri che vengono in assist perche' fa troppi pochi danni
altri char invece hanno stun E possono colpire nel mentre

questo praticamente e' un doppio stun

inoltre non trascina verso di te, ma spinge verso di lui che e' quasi sempre uno svantaggio

per la resistenza si avevo notato anche io che con un bel po' di mana e' un carro armato ma i danni ne fa troppi pochi perche' per avere mana non prendi str ecc ecc


l'elect è fortissimo, sven è sven , lo scout fa vomitare, il dazzle è 1 bel support come su dota
Ma perche' tu giri con un tank da solo? O_o
Ovvio devi girare con assistenza. Ti lanci nella mischia, blocchi il bersagio e gli altri lo massacrano.
Il fatto che il suo "stun" ti attiri in verso di lui, se ben usato, e' vantaggioso dato che dopo,se vivo, puoi colpirlo in corpo a corpo o usare il colpo ad area per recuperare/bruciare mana.
Lo scout e' ottimo se ti piace camperare e dare l'ultimo colpo. Ma non fa altro.
Se gli altri 4 non sanno giocare tu come scout suchi per tutto il game.

Personalmente trovo superiori il Nighthound o il Madman che possono essere utili anche in "mischia" e sono anche ottimi per dare la caccia ai "superstiti con poca vita"


ok ma altri hanno stun che non bloccano anche il pg
i doppi stun sono in generale svantaggiosi, se c'e' chi li ha ranged e cast che poi ti liberano

se non ci fossero ok

e poi per girare insieme boh, non sono pratico delle tattiche migliori di team ma mi pare che tutti fanno qualcosa tipo 2-1-2 quindi boh

meglio uno che stunna e scappa o carica o ha altre lamerate


ah sisi nighthound non l'ho mai provato ma ho visto uno con me e mi pareva molto forte ma appunto non 'lho provato
anche madman l'ho avuto contro e mi piaceva

il senso non e' tanto dare l'ultimo colpo ma arrivare in una situazione di presunto 1vs 1 e raddoppiare senza che l'altro se l'aspetti, se il tuo compagno ha snare forti o stun e' facile segarlo
non è che un eroe è forte se fa 10-1 kill eh...

ci sono eroi piu da assist, eroi che hanno piu possibilità di leechare i frag all'ultimo colpo e eroi che contro alcuni possono tranquillamente cavarsela da soli.

l'elettrician è piu da assist, ieri ci ho fatto macelli in 2 game, e tenere fermo uno per quasi 5 secondi non è una cosa da poco, finito lo stun elettrico gli fai la terza skill gli togli pure del mana, gli fai danno e ti buffi l'armor.
puoi anche andare a farmare i boschi senza tanti problemi...

quando hai mana regen a sufficenza e abbastanza mana, sei un tank diddio.


dovessi scegliere se avere in team lo scout o l'elettrician, direi elettrician tutta la vita... lo scout che se ne sta li sempre invi aspettando l'ultimo colpo, è come giocare in 4 in team...
uno scout decente piazza le sue word in giro e ti fa anticipare le mosse degli altri, insomma fa lo scout non se ne sta li ad aspettare l'ultimo colpo...