Heroes of Newerth

pure io fo pena, al momento ci ho fatto 2 partitine nel pomeriggio, molto carino e sto iniziando solo ora a capire le meccaniche dal gioco, se volete giocare, nick: gabr1
ho un invito di sponibile

per aggiungermi sono Alex90, ho cambiato account :P
per chi ha voglia di una partita
ts: teamspeak.gameon.co.uk
canale : alex ftw
pass 1234


Come hai fatto?
Voglio farmene uno nuovo xche ora che ho capito le meccaniche tutti mi cacciano causa il mio punteggio basso =_=
col mio vecchio account ho scoperto tutto di un tratto di avere 3 key da dare in giro, una l'ho usata io, una l'ho data a un mio amico e l'altra la offro
ho altri 3 inviti per la beta. li spedisco ai primi 3 che replyano con la loro mail (la mail anche in pm, basta che replyate qui sotto)

offerta valida anche su altri forum.
mando la mail in pm che vorrei una key per testare questa beta.
Voi dicevate the il madman fosse sgravato, aspettate di vedere magmus :P

L'hanno nerfato un po', ma e' cmq un ottimo eroe.
appena usato, ho fatto schifo

non so usare gli eroi str


Magmus ha delle combo quasi da cheat.
devono nerfare la banshee, appena fa il 16 è come se ha la perma-ultimate
Se qualcuno ha delle key potrebbe essere così gentile da mandarmene una via pm?

Grazie mille
~ Majo ~


spedito io.

ho finito gli inviti.
qualcuno raga ha qualche invito? pmemmatemi
piemmami la mail
boh provata una partita non so sono combattuto

a parte la diatriba clone di dota/non clone di cui non mi fotte una sega ci sono cose buone e cose no

l'interfaccia e' sicuramente molto curata, non ho visto bug, abb veloce in tutto, molto informativa ecc sicuramente un grosso punto a favore del gioco

la grafica boh, non e' malvagia ma non e' accettabile che non puoi zoomare a piacere o ruotare la visuale, non ci riesco a giocare come 10 anni fa, ovvio che con l'abitudine risolvi tutto pero' boh

la community e' una MERDA totale come previsto, ho joinato una partita ONLY NOOBS, e cmq a parte 2 3 errori da principianti la mia skill superiore mi ha permesso di non sfigurare e nonostante cio' meta' dei miei compagni mi cagavano il cazzo dall'inizio alla fine, nonostante sia morto esattamente come loro

dopo 1 secondo io vado a destra un coglione demente mi dice di no che vuole starci lui io gentilmente gli chiedo perche' e lui inizia uan sfilza di voti per kickarmi, per fortuna c'era qualcuno sano di mente

cmq esperienza pessima d'altra parte finche' un gioco e' gratis le teste di minchia sono la maggior parte
in realtà sti giochi son da giocare clan vs clan. o quantomento 5 amici vs 5 random. i pub sono per rosikare o per passare il tempo (rosikando).

così almeno ti insulti con i tuoi amici per quanto son scarsi.
cmq boh ho fatto un paio di partite e mi pare molto votato all'attacco sto gioco, e' vero che la mappa e' grande ma mi pare che un assist medio di 2 player porti alla morte sicura, tutti i pg che ho visto hanno lamerate per rallentare o fare cc, pochi per scappare

inoltre ovviamente ci ho dato solo un'occhio ma mi pare che gli hp salgano molto poco, i primi item per salire di hp costano un fottio e non li puoi avere per un bel po' mi pare

l'armor funziona bene difensivamente?
ma perchè la metà degli item non si possono comprare? proprio quelli che servono a me...


Perche' alcuni devi prenderli nell'outpost o nel secret shop che stanno in giro per la mappa.