Heroes of Newerth

perche' lo chiami l'altro se ne abbiamo parlato gia' per eoni?


L'altro non danno le key e se la tirano manco fossero tutte donne e lurkare sul forum avversario foraggiando key agli scontenti non mi sembra il massimo del "gioco pulito".
HoN ha una bella grafica, un ottimo netcode (ieri per sbaglio sono entrato in un game di malaisiani e col mulo acceso non ha fatto una piega) e la lobby mi piace un sacco com'e' fatta.


A me non dispiace HoN, ma non mi fa neanche impazzire. Comunque non è che foraggiano key agli scontenti, credo gli sia semplicemente piaciuto il feedback

C'è un motivo se per ora non distribuiscono "in massa"
colan ma la faccenda dei punti che prendi a ogni game su LoL, che livelli e poi rimane persistente, non è una cosa un po' da mmo? intendo non rischia di diventere farmoso?


Se non si fanno una base di utenti interessati rischiano un fail anticipato, soprattutto con un diretto concorrente come HoN.

Poi ho letto nella scheda del preorder di LoL (un acronimo interessante ) questa frase che non mi piace proprio per nulla

"# $10 of Riot Points for use in the store " <--- ??????


Ecco... spiegati quei "fake money" per lo store.

No grazie in anticipo allora
no dai non puo' essere cosi' sarebbe allucinante


Da quello che si vede nei video () potrebbe, ma onestamente a me una ulteriore customizzazione non dispiace. Loro stessi dicono che non è DOTA, ma un'evoluzione di DOTA con elementi da MMO.

Comunque LoL a quanto ho capito sarà gratuito (è in preordine su alcuni negozi, quindi non mi è chiaro) e ci sarà uno shop che venderà ESCLUSIVAMENTE elementi estetici come skin eccetera.

Nei Riot c'è uno dei creatori di DOTA e altra gente niente male... bisognerà vedere come va a finire.

Onestamente preferisco un gioco che cerca di evolvere ad uno che copia praticamente tutto; poi HoN resta comunque ben fatto

edit: i punti da mettere nei talenti e il sistema di rune non c'entrano niente con le microtransazioni
Anche Hellgate aveva dietro i creatori di Diablo/Starcraft ed e' finito malissimo...
oggi ho giocato con l'ex mym levent

ad hon ci stan davvero giocando cani e porci... 16k persone online
ci sono ancora key?


http://www.alienwarearena.com/news/22/heroes-of-newerth-beta-giveaway/

qui ne davano qualche migliaio...trovarne una in giro è facilissimo, è anche per questo che ci stanno giocando in molti.

Comunque, ho letto un thread interessante sul loro forum beta

In pratica un utente, secondo me giustamente, si chiede che senso abbia copiare DOTA al 100%, quando è il concetto del gioco che piace, non tutti i limiti legati al fatto di essere un mod/mappa custom di Warcraft 3.

A partire dai controlli da gioco di strategia, passando per il limite a 6 oggetti e 4 abilità.

Onestamente, invece di scopiazzare TUTTO potevano espandere un gioco dal potenziale enorme.
grazie mille.

Mai giocato a Dota, quindi forse posso anche aprezzarlo :-P


non credo sia una cosa così facile

detto questo avendo cambiato il gioco avrebbero potuto fare una epic win oppure un epic fail di dimensioni colossali... visto che la S2 non mi sembra una software house con sti gran soldi/geni direi che la easy way di copiare un gioco gia lanciato e fare 2-3 change è la loro unica possibilità di fare un "successo"

gli hero nuovi li metteranno, ma il gioco resterà comunque quello di sempre, che comunque a dirla tutta piace parecchio a molta gente

ma per la beta di LoL invece? non è che puoi invitare altra gente? need provarlo!


Squadra che vince non si cambia (cit.)


Infatti DOTA è la squadra che vince , gli altri non si sa

Al momento la beta di LoL è molto ristretta, ma sarà così ancora per poco
non è che per caso qualcuno ha ancora una key da ivniare per favore? pls
Siori che dite di organizzare un clan (chiedono di testare la funzione) e farci qualche partita ?


guarda per esperienza personale fare un clan e cercare di giocare vs pug è praticamente impossibile... appena vedono 3/4 persone tutte con la tag c'e il quit di massa (non posso dargli neanche tutti i torti )

se invece vuoi fare 5v5 interclan allora è 1 altro discorso
ma partite fra seghe fra di noi? cioè io son scarsissimo, manco so che è dota fra un po'