Heroes of Might and Magic 5 openbeta out! [TBS]



si ho fatto tutto quello che dici ma di creature acquistabili in citta ho solo arcieri e contadini.. presi entrambi ma la situazione non cambia..
loro hanno 5 devil che mi sterminano metta esercito prima di crepare

Hai solo quelli perchè non hai costruito strutture in più. Qualcuna puoi reclutarla anche al castelletto che c'è poco a sud, se sconfiggi le guardie prima di andare a conquistare il castello.

Insomma, se stai parlando del primo scontro: le forze dovresti averle, magari il problema è la gestione della battaglia!
si ho recrutato anche quelle, dentro la citta posso solo costruire il blacksmith e nient'altro perche non ho molti soldi.
Per la gestione puo anche essere pero i nemici mi annichiliscono e anche se gliela faccio fare automatica o col quick combat perdo uguale

Boh riprovero'.. come mai non posso lasciare piu eroi in citta' ?
In una città possono esserci due eroi, in realtà: uno in guarnigione (trascina l'icona eroe sulla posizione soprastante) e uno in visita. Nei giochi precedenti gli eroi in guarnigione non limitavano il numero di eroi reclutabili: credo sia così anche qui.

In caso di combattimento credo si affronti prima quello in visita in campo aperto, poi quello in guarnigione in modalità assedio.
prima missione liquidata easy, vediamo i demoni




minchia che figo minchia che figo minchia che figo


sorry per l'entusiasmo ma dopo aver visto HOMM 4, mi erano cascati i coglioni...
ok ora che ho preso la mano ho sterminato tutti i demoni, ho conquistato il castello di lava, ho preso tutto ma non riesco a trovare il 4 piedistallo.
Ho trovato quello in basso a sinistra della mappa, quello centrale e quello in alto a destra... dove cazzo sta il 4? nei sotterranei non c'e', nell'isolina a destra non c'e'.. nella zona demoniaca manco... do cazzo sta lol
L'ho installato anch'io e sembra bellissimo

Anche se mi manca un po' l'interfaccia del 3.... non so se sia una questione affettiva, ma mi sembrava meglio organizzata.

Ora non ho tempo di giocarci, ma nella mezz'oretta che ho fatto mi è sembrato molto molto bello - non vedo l'ora di giocarci in LAN, col 3 siamo andati avanti letteralmente ANNI.


nn ti si è ancora aperta la puzzle map? , a mepare siano 3 i piedistalli, cmq dovrebbe comparirti l'indicazione di dove si trova l'artefatto, scava in quel punto e lo pigli
asd sono negato non ho capito l'indicazione
con estrema fatica ho finito le due missioni!! sono un genio
io odio queste demo che si installano solo su C:

Io non ho spazio stramaledizione

ma se io lho installato in d:
Anch'io l'ho installato su D:
Anchio l'ho installato sulla D:
qualcuno sa dove trovare i cheat per sto cazzo di gioco?
citer!


Ma devi avere tot spazio libero su C: per lo scompattamento del pacchetto.

E io nun cell'ho. che palle :\
sto gioco e' una droga non riesco + a staccarmi...secondo me..e' un gran bel gioco....bisogno pero' vedere se con l'avanzare delle campagne non sia troppo ripetitivo.
io sono fermo alla missione dove godric e isabel devono difendere la fortezza di dun.. qualcosa. Ho segato il primo attacco di agrael , dopo di che l'ai si limita a evitarmi , li stermino ma niente la missione non finisce , che devo fare? :....(


edit: E' ASSURDO , ho ucciso tutta la fazione di agrael , se passo turno ci sono solo io.. e la missione non va avanti , non dice nulla e sono fermo cosi .. bug o cosa??
leggi gli obbiettivi

devi trovare 3 obelischi che ti indicano dove scavare per pigliare l-artefatto sticazzi.

Cmq la missione + difficile e- conquest, la terza dell-inferno... cmq oggi e- uscito il trainer quindi...