Heroes of Might and Magic 5 openbeta out! [TBS]

ragà sto a scaricare la openbeta di homm5, nn c'è bisogno di essere membri gamespy basta solo avere un account free . qui' trovate tutte le info in italiano al beta testing di homm5 -> LINK buon download
nice!

edit: starforce
starforce?
mi risparmio il download per il momento.
Se qualcuno dice che merita mi sacrifico.
E' una beta pessima, è solo online, il motore è ottimizzato col culo e come immaginavo nella mappa classica di homm (pienza zeppa di risorse, edifici...) il 3d crea una gran confusione. Le battaglie invece non sono male, qui il 3d ha un senso anche se c' è molto da fare in termini di fluidità. Nelle città, tridimensionalizzate anche loro, ci sono i presupposti per delle cose molto belle almeno da guardare ma godersi il tutto a 5fps non è il massimo.

In definitiva alla Nival continuano a dire che è solo una beta e non una demo, siamo daccordo ma in queste condizioni potevano anche tenersela. Speriamo bene.



mi fido di quest'uomo e non sprecherò tempo a scaricare la "beta".



Ok tanto meglio, risparmio banda.
Speriamo che lo mettano a posto, non possono rovinare anche 'sta saga...
Bene, non scarico.

E tra l'altro, se è protetto da Starforce, non compro neanche

La mia politica è: boicottare tutti i giochi con Starforce.
MUOIO dalla voglia di giocare a X3, e non costa un cazzo su Play.com, ma non l'ho comprato nonostante abbia provato quello di un amico e ci faccia la voglia.

Amen.
eroeeeeeeeeeeeeessssssssssssss

attacca civvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
E' incredibile...hanno fatto una petizione per far delayare HOMAM !!!!
facciamo un petizione x far deletare la starforce




































http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=384336

Btw anche a me fa cagare.
si è pesantuccio, ma il gioco è bello cmq, il 3d è come tutti i nuovi giochi strategici in 3d -.-, ruoti telecamera etc.. , i combattimenti sono fantastici ...
ma cos'ha la starforce che nn va? a parte che questa della beta mica vuole il cd nel lettore, server solo x controllare il codice di attivazione ke ti mandano via mail dopo esserti iscritto alla beta, cmq confermo è solo multiplayer online ed annoia un po ... ciao
E' stato delayato a data da destinarsi,la prossima settimana diranno quando pensano di poter risolvere i problemi.

E' forse la prima volta che una beta serve realmente a far capire che se lo vendono in quello stato mangiano pane e cipolla con i ricavati.
in effetti..
http://www.mightandmagic.com/uk/

è fuori da ieri il nuovo demo

ha sempre la starforce, vero?

nulla si sa, ma non credo.
http://forums.ubi.com/groupee/forums/a/tpc/f/1851065692/m/2361053234
starforce=sucate merde, col cazzo che ve lo provo/compro
due cose:

Uno, non mi pare che il demo contenga starforce (non ho visto nessuna nuova periferica nascosta in gestione periferiche). Del resto il gioco stesso non la implementerà, perchè mettere la protezione sul demo?

Due, merita decisamente di essere provato. Nulla a che fare con le beta uscite in precedenza. Il paesaggio 3d è dettagliato ed immersivo, pur complicando un po' la gestione strategica. Le città sono spettacolari, i combattimenti ben strutturati.

Ci sono ancora delle cose che non convincono - la colonna sonora è piuttosto anonima e decisamente non all'altezza delle precedenti, la gestione degli eroi con poche abilità e tante specializzazioni può lasciare un po' spiazzati i fan di vecchia data... però chiunque apprezzi la serie DEVE provare questo demo.

Ciao!