Heroes of Might and Magic 5 openbeta out! [TBS]


io sono rimasto alle pietre miliari dell'1 e del 2 (ho ancora l'1 col cd integro )

l'unica cosa che non mi convince è starforce inside... ma se assicuri che non c'è, allora scarico
c'e' c'e'

alla luce di nuovi fatti, non scarico.

aspetto il gioco vero, ed un comunicato UFFICIALE.
Trovo molto strano che ci sia nella beta, visto che nel gioco non ci sarà.
Pagheranno una licenza per proteggere una beta?

fonte?

non spariamo cazzate immotivate, per favore

dal forum ufficiale:
http://forums.ubi.com/groupee/forums/a/tpc/f/1851065692/m/2361053234/p/1
http://forums.ubi.com/groupee/forums/a/tpc/f/1851065692/m/3231045234/r/7291076234#7291076234

Ergo vi consiglio di scaricarlo, il demo
vabbuò, mi piace rischiare.

domani lo scarico e mi tolgo la scimmia.
Ma no, vai tranquillo.

http://forums.ubi.com/groupee/forums/a/tpc/f/1851065692/m/2661050234/r/5521023234#5521023234

Lo dice proprio uno degli sviluppatori.
Non credo che paghino per inserirla in un beta per poi non metterla nel prodotto finito.

edit: non avevo visto il post sopra.

edit2: eccerto che non lo avevo visto, è stato aggiunto pensavo di essere rincoglionito. -.-

ma tu lo sei

dowloading.
l'ho provato....

ma non mi dice niente...

preferisco i vecchi HoMM
Eh, il 2 o il 3 son difficili da battere! Però sinceramente con la grafica hanno fatto davvero un buon lavoro, secondo me sostituendo le musiche con quelle storiche e raffinando il gameplay qua e la potrebbe uscire un buon gioco.

Tu hai trovato qualche problema in particolare, da appassionato della serie?
ho provato la demo, è da un paio di giorni che ci gioco, ed è fantastica! e poi il gioco nn avrà la starforce e costerà solo 30 euro (29,90 )
secondo me merita troppo, provate la demo nn ve ne pentirete

link diretto -> http://www.ubi.com/IT/Downloads/DownloadFile.aspx?dfId=2591
si scarica veloce

p.s. la demo è in inglese e nn ha nulla a che vedere con la beta molto ma molto meglio della beta
in questa demo c'e' sf???

cos'è sf?

su sta demo ci sono 2 missioni di campagna belle lunghe (una heaven e l'altra inferno), ho finito oggi la prima ora sto alla seconda, un custom scenario inferno e la modalità multiplayer duello su ubi.com

No, ne abbiamo già parlato.

Per Yemminator: ho giocato le missioni del demo in lungo ed in largo, l'unica davvero "lunga" è quella che hai finito

La grafica è spettacolare, ma temo che il gioco possa perdere il suo fascino per colpa di dettagli implementativi. Ad esempio, come ho fatto notare sul forum ufficiale - temo troppo tardi - che fine ha fatto la schermata riassuntiva che, nei giochi precedenti, si accedeva premendo "K"?
Come pensano che io possa giocare ad un gioco simile non sapendo di preciso quanto guadagno ad ogni turno?
Aggiungo, l'ho già detto e lo sottoscrivo: com'è possibile pensare di fare un gioco Heroes con una colonna sonora così dozzinale? Spero che migliori nel gioco definitivo. Mal che vada sostituirò gli .ogg con i file audio degli episodi precedenti.

E spero, spero tanto che riescano a bilanciare a dovere combattimenti/eroi/razze, che credo sia la cosa più difficile da fare.
MINCHIA CHE FIGO!!!!


ci ho fatto solo una partita ma mi ha fatto rivivere le emozioni dei mitici capitoli II e III !!!


E SI RITORNA A OWNARE ONLINEEEEE


vero sulla pagina riassuntiva ci ho fatto caso ankio, l'unica cosa ke vedevo era quannti soldi guadagnavo al giorno dalle info del castello, un altra cosa ke nn trovo è come dividere le creature una volta acquistate, cioè se per esempio compro 100 creature grifoni e le voglio dividere in 50 e 50 come faccio?
cmq è una figata spaziale sto gioco

Questo funziona come nei capitoli precedenti, selezioni lo stack da dividere, tieni premuto shift e clicchi su una casella libera.

Il gioco è già in gold e l'uscita in UK è prevista il 19 maggio.

A sto punto, spero vivamente in patch future.
questi giochi mi hannno sempre creato problemi
Mi spiegate perche perdo?
Inizio, ammazzo un po di bestie e conquisto il castello. Salvo la pulzella dal demone e piazzo lei e tutto l'esercito dentro la citta. Godrik lo allontano perche a quanto pare 2 eroi in citta non ci stanno ed ecco che arriva l'esecito di demoni che mi sega easy... dove sbaglio?
All'inizio ti attaccano con una certa regolarità. Devi pensare ad aggiungere edifici alla città (soprattutto quelli per i soldi) e ad accaparrarti risorse e miniere... però devi essere pronto a battere in ritirata verso il castello con tutte le truppe che hai. E ricordati di acquistare tutte le truppe possibili in vista dello scontro.

Per lo scontro devi usare Isabel, visto che è decisamente più potente. Assicurati di sfruttare i vantaggi che hai come difensore in un assedio: raramente vale la pena di uscire dal ponte levatoio, meglio aspettare che siano loro ad entrare.

Comunque questa missione è difficilotta se sei un neofita... il demo non è banale.
Installo