[Here comes the Hype Train] E3 2016



Che poi il 3 a me era piaciuto, era un bel gioco...fino al finale


idem...il primo non sono riuscito a finirlo, mi ha annoiato prima, del secondo mi sono innamorato, il terzo anche m'è piaciuto parecchio ed il finale non l'ho trovato così disastroso come dicono tutti, più che altro mi son concentrato più sul gioco in sè che sul finale


Anche io, stessa identica cosa, il primo non l'ho finito a causa del gameplay però, era un cancro
Sì il gameplay di me1 era davvero terribile, ha fatto desistere anche me parecchio in fretta
Il finale del terzo capitolo era effettivamente un prodotto della rinomata ditta "complicazioni cose semplici" ; abbiamo ancora un thread di 300 pagine di discussioni riguardo a quella roba, sebbene ad essere onesti le problematiche non terminavano al reparto scenografico ma riguardavano animazioni, qualità grafica, bug, level design terrificante; comparandolo però al primo episodio ad alle sue tragicomiche scelte di gameplay rimaneva comunque un progresso (o megio un cambiamento piuttosto radicale) netto.

Il primo capitolo non l'ho mai portato a termine.


si ma infatti intendevo dire quello, non mi ha annoiato per la trama quanto per il gameplay, il secondo oltre ad essere veramente figa la storia era anche molto divertente da giocare
Quindi sono l'unico che ha adorato il 1, annoiato a morte col 2 (non mi ricordo chi ho lasciato morire perché non avevo voglia di sorbirmi le loro storielle) e non ha finito il 3 perché sono stato risucchiato nel multyplayer?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


stessa esperienza, adorato l'1, annoiato a morte col 2 (nonostante l'inizio molto promettente), il 3 non l'ho neanche finito che mi ha annoiato più del secondo.
Il secondo è probabilmente quello più equilibrato come qualità, gameplay migliore del primo, anche se non al livello di un vero tps, e una narrativa tutto sommato buona, che però si distaccava troppo dalla trama principale e con il solito clichè di bioware di formare una squadra dalle varie razze.
Cartellone pubblicitario di CDP, probabilmente per il nuovo titolo basato sul Gwent:

Spoiler




Mi daresti qualche titolo di un "vero" tps? Niente malizia, solo che mi piace parecchio come genere ma trovo pochi titoli arrivati e non capisco molto il perché


Watch Dogs è un must.
Eh, di tps puri recentemente non è uscito molto, se si esclude qualche contaminazione (tipo GTA, Sleeping Dogs o The Evil Within).
Sono rimasto a Binary Domain e Max Payne 3 come titoli del genere ben riusciti.
Buco
E se sei un paesant oltre che un master race, Uncharted 4.


Spec Ops The Line

Spec Ops lo giocherei solo per la narrativa, la parte puramente tps non è che sia riuscitissima.
Ormai tps "puri" sono sempre più rari, anche su console.

Però tps con fasi shooting solide ce ne sono a bizzeffe, anche MGS V ad esempio.

Non metto quantum break perchè la fase shooting non è un granchè, sembrerebbe.
MA CDPR intende davvero presentarsi all'E3 per annunciare il Gwent?

Dio, ma è una roba che pure a metà agosto mi farei due conti prima di annunciarla per paura che venga oscurata dall'ennesima uscita episodica Telltale.



Direi proprio di si