[Here comes the Hype Train] E3 2016



L'Ip e' della sony.

Non credo comunque uscirà a breve, se mai uscirà.

Interessato giusto a qualche titolo, Gravity rush, vagamente interessato a vedere del gameplay di Battlefield e spero in qualche sorpresina. Tutto il resto della roba che mi interessa è stato ampiamente mostrato.
Poco Hype per me.


ho finito prima che tu cominciassi a giocarlo

@Lucasart lo so ma ci spero comunque

Sì, storia vecchia.
Questo non toglie che FROM possa voler contrattare il diritto di pubblicarlo altrove come condizione per tornare a lavorarci personalmente (roba tipo "se lo facciamo noi diventa multipiatta, altrimenti fatevelo da soli che noi abbiamo altri progetti", per capirci).
Va beh neanche si sa cosa sia NX, magari spacca magari no

Certo che per tagliare i ponti col passato qualcosa si son dovuti inventare



p.s

Ma il DLC di F4 non è stato già annunciato ?
Anche Everybody's Gone to the Rapture e Helldivers erano ip Sony


Questo farà la fine di demon souls
No ma sicuramente, purtroppo

Io spero che valve presenti left 4 dead 3 , e qualche novità tripla AAA per Vive .
Perché, c'è anche valve?


Solitamente valve è magra di contenuti all'E3 ma me la sento arriverà un Number 3 della casa
Left 4 Dead 3, Portal 3, Half-Life 3 e Team Fortress 3 in uscita in bundle con l'Orange Cube il 20 Giugno 2016. Preordini disponibili dal 16.


e ricochet 2 ?
Free DLC in disponibilita' da Settembre.
A me le uniche cose che interessano sono Dawn of War 3 e Serious Sam 4 (se il rumor di qualche giorno fa si rivelerà vero)
Il nuovo Styx:


Hardware nintendo. Che vuoi che spacchi?
Ma non ho capito, nella lista dice ancora Fallout 4 DLC, cosa deve uscire ancora oltre al GECK?? sinceramente l'hype per Fallout ce l'ho solo esclusivamente per il GECK, praticamente danno la possibilità ai modders di diventare "sviluppatori" veri e propri...quindi mi aspetto total conversion della west coast, quests, lore , personaggi e ambientazioni coi fiocchi

Magari dico una stronzata, un po' OT tra l'altro mi sa, ma il geck tecnicamente già l'han rilasciato (inizio maggio mi pare) anche perché ricordo alcuni video in cui veniva di modding in cui veniva nominata la cosa, infatti già sono uscite alcune mod che modificano il gioco in modo un po' più intensivo.


Lo so, ma era una specie di test ed è un esclusiva per pochi modder prescelti che ci pasticciano al momento, è una cosa limitata e il GECK vero e proprio a portata di tutti verrà rilasciato dopo l'ultimo DLC, che è quella bimbominkiata di NukaColaWorld.


speriamo