[Here comes the Hype Train] E3 2016



Visto che in questi giorni sono usciti parecchi trailer, annunci e rumor sui vari giochi in mostra all'E3, mi porto avanti con il lavoro e apro il thread dedicato
L'evento aprirà le porte martedì 14 per terminare il 16, nel frattempo sono programmate diverse conferenze nei giorni precedenti.

Rubo da Neogaf il calendario...

Spoiler



e il programma delle varie conferenze:

EA
Known: Battlefield 1, Titanfall 2, Mass Effect: Andromeda, FIFA 17, Madden 17, A New IP
Likely: NBA Live, Visceral/Motive Star Wars, Mobile Games
Maybe: Hazelight, Criterion, NHL

Bethesda
Known: Dishonored 2, The Elder Scrolls Online, The Elder Scrolls Legends
Maybe: Fallout 4 DLC, Doom DLC
Rumored: Prey 2 (Arkane Austin), Wolfenstein, Skyrim Remaster, maaaaybe The Evil Within 2 or Quake but don't hold your breath

Microsoft
Known: Gears of War 4, Halo Wars 2, Forza, Sea of Thieves, Recore, Crackdown 3, Scalebound
Rumored: Dead Rising 4, Age of Empires, Battletoads
Hardware Rumors: Scorpio, Mini, Streaming Devices

PC Gamer
Known: Dawn of War 3, LawBreakers, Mirage: Arcane Warfare and more

Ubisoft
Known: Ghost Recon: Wildlands, Watch Dogs 2, South Park: The Fractured But Whole, For Honor, Division DLC, One New IP (Online Oriented)

Sony
Known: Horizon: Zero Dawn, No Man's Sky
Likely: Gravity Rush 2, The Last Guardian, Detroit, Gran Turismo Sport, 800 VR Games
Rumored: God of War 4: The Brotherhood of the Traveling Pants, Dead Don't Ride, Sucker Punch, Spider-Man

Nintendo
Known: Zelda, Pokemon


è tenerissima la bambina


Comunque ho spulciato la lista, ma quale hype, zero proprio forse un pochino per Dishonored 2 ma neanche tanto.


probabilmente per posticiparlo al 2019
Della lista sono in scimmia per dow 3

Di mass effect andromeda non so nulla, me lo tengo come rivelazione/delusione dell'evento
per me non c'è molto hype, mi interessano solo:
Dishonored 2, prey 2, quake e DoW 3

Mi potrebbero interessare Gears of war 4 e crackdown, ma anche se ipoteticamente li rilasciassero su pc starebbero nel loro store di win 10, in pratica non li giocherei comunque, tranne con fortissimi sconti tipo 70%, potrei valutare l'acquisto ma anche no visto che alcuni giochi che avevo per la loro precedente piattaforma GfWl marketplace sono andati nell'oblio e poi le politiche MS, non meritano un soldo
mass effect andromeda
Si, nemmeno per me c'è molto, a meno di grosse sorprese, giusto Dishonored, il nuovo South Park, un nuovo Wolfestein e magari Prey 2 (sempre se è vero).
Qualche interesse verso alcuni prodotti ammetto di averlo, ma per alimentare vera curiosità devono mostrarmi del gameplay effettivo non propugnarmi una sequela di vacui video in CGI; attendo in primo luogo Dishonored 2, sebbene sappia già cosa aspettarmi, e Deus Ex: Mankind divided, per il quale vale lo stesso discorso; vaga aspettativa per DoW 3 e forse per il prossimo Mass Effect in chiave molto futura e con i dovuti distinguo.

Non commento i titoli rumored, non ne vale la pena e tanto carebbe nutrire hype per Cyberpunk 2077 per quanto sia stato discusso.
dai oh! ma starcitizen che fine ha fatto? :ads:


penso che ad alcuni studios, tipo come anche valve, non gliene freghi una mazza dell'e3


in effetti non se ne parla più nemmeno qui nel forum


i see what you did there.

più che altro perchè ormai valve non fa più giochi
Io sono curioso come una scimmia id vederei l nuovo Zelda in azione, visto che ho sempre avuto un debole pr la saga, ma di contro chi cazzo se lo vuole comprare un NX (qualsiasi cosa sia esattamente)


in teoria lo rilasciano pure per wii U, quindi basta comprare quello


Ma non è in sviluppo per WiiU (in Cemu we trust!)?




in teoria

se non lo rilasciano anche per wiiu i fan bruciano la sede alla nintendo lo hanno annunciato con la console praticamente, e continuato a posticipare
Io spero che appena esce il famigerato NX la wiiU si attesti sui 100€, allora mi sa che la comprerei senza sbattimento di emulatori e quant'altro.
Btw...
hype: Dishonored 2, No man's sky (anche se ormai è alle porte).
Poi non mi dispiacerebbe anche The evil within 2.


non ne vale comunque la pena per come va cemu tra pochi mesi alcuni titoli gireranno alla grande senza troppi sbatti, tanto vale investire i soldi del wii U in qualche GPU nuova e farsi un pc decente


******
L'unico che mi interessi, assieme a Dishonored 2