[Here comes the Hype Train] E3 2016



Sì, sempre che non cambino i piani. Ma mi aspetto anche sia un versione sfacciatamente inferiore.

Curioso ma anche un bel po' scettico. Ho smesso di avere qualsiasi fiducia in Bioware, visto che ogni volta la speranza è "magari sta volta risolvono i difetti dei precedenti e invece a ogni titolo se ne aggiungono di nuovi.

Sono più interessato a Bannerlords piuttosto, visto che han detto che mostreranno nuove feature all'E3.
Sì è vero, in effetti sono molto scettica anche io, più che altro nutro molte speranze
Esatto, la speranza è data dall'enorme mole di merda riversatagli contro con Mass Effect 3, alla luce di quello che avvenne all'epoca magari eviteranno di riproporre un more of the same con grafica migliorata mettendo mano, incrociamo le dita, su level design, gameplay e contenuti.

Francamente la progressione dei titoli di The Witcher mette in ombra parecchie produzioni seriali odierne, usandolo come metro di paragone il risultato è spesso atroce.
Come hanno messo mano al pacchetto sfornando Inquisition?

Anyway, more Lego:

Roba che mi può Interessare quest'anno, mass effect, dishonored 2, evil within 2 (anche se il primo non mi è piaciuto un granché), scalebound perché ancora non si è capito che genere di gioco sarà, Dow 3, for honor che l'anno scorso mi aveva abbastanza colpito ma non si sono avute più notizie, gravity rush 2 (kat ), magari la data di uscita di Nier 2 e il gioco dell'uomo ragno fatto da quelli di infamous



Il terzo capitolo di Dragon Age ? Non ho davvero idea di come possa essere, dopo il secondo episodio chiusi totalmente con questa IP e non ho idea di come possa essersi evoluta.


tranquillo, na bella cagata pure quella
Pokemon cazzo




EDIT: Ecco appunto, il commento di Lucas mi pareva sarcastico ma non si può mai dire.
zelda e Dishonored 2 il resto tranne eventuali sorprese niente che mi interessi particolarmente
avevo sentito dei rumors su crash bandicot e bloodborne 2.
In più quella troiata della ps4 neo.

Bah vedrò, al momento sto solo impazzendo per la roba square enix (FFXV, WOFF, KH2.8 ecc)
EA
Known: Mass Effect: Andromeda

Sony
Known: Horizon: Zero Dawn
Likely: The Last Guardian


Poi magari notizie su Below e altri titoli che ora non ricordo.


*

A parte questo io sono in scimmia apocalittica per The Last Guardian da tipo 12 anni, e' una sorta di Half Life 3 personale

FregaNcazzo del primo, mentre invece molto del secondo a patto che stavolta diventi multipiatta.


male che vada prendi una wii u per zelda a 50-80 euro quando esce nx
Teaser di Mafia 3:

Elder Scrolls 6
Troppo presto.


ma se non hai ancora finito di moddare skyrim