[Here comes the Hype Train] E3 2016



di sicuro se il settore console muore, non farebbe la fine di Sega, con le sue ip principali Mario Zelda e Metroid (abbandonato per ora purtroppo) e i vari spin-off (mario kart smash bros) fatturerebbero miliardi per la qualità dei titoli


E arriverebbero su pc, ma speriamo cazzo (O al max su PS e Xbox, sarebbe già qualcosa)


*

Devono arrivare in punto di fallimento e salvarsi portando tutti i giochi su PC.
La Nintendo non arriverà MAI su PC, piuttosto si ritirano sul mercato delle console handheld che in giappone è una sicurezza (provate a girare per tokyo con lo streetpass)
Mai capito tutto sto sbrodolarsi per i titoli nintendo. Campano della stessa merda da 300 anni. Han rotto il cazzo.
Ecco, l'ho detto. Adios.
omg


Ed invece ti capisco benissimo: io stesso non apprezzo la N nella sua interezza (i Super Mario mi annoiano da sempre, salvo solo il Sunshine che non a caso è stato un flop) ma non riuscirò mai a capire come mai lo stile mi cattura e proprio perché so di andare sul sicuro ci impiego di più ad alzare le barriere dello scetticismo


A me in verità interessano solo alcuni dei Legend of Zelda, ma non esiste che io spenda centinaia di euro per la loro ferraglia giusto per giocarmi quei 2 o 3 giochi.
Guarda pure a me sta sul cazzo che la Nintendo sia la fabbrica del riciclo, soprattutto quando annunciano un titolo di 20 anni fa sul TREDIESSE11!!1!!111 ma manco rifatto, hd, migliorato, no, lo stesso identico titolo e TUTTI i fanboi si bagnano e inneggiano all'Altissimo. Mi fa venire i nervi.

Però obiettivamente alcuni loro giochi sono belli, anche se sono sempre gli stessi 4-5 franchise.

Mai avuta una loro console, mai giocato a un mezzo titolo Nintendo
Va beh, abbiate pazienza, posso anche concordare (anzi l'ho fatto presente io stesso in passato) che cavare fuori un'idea/IP nuova a Nintendo sia un evento raro sul tipo "una volta ogni dieci anni se va grassa"...
Ma secondo me se "non capite" perché la gente considera roba tipo Super Mario Galaxy, Twilight Princess o Mario Kart 8 prodotti di qualità, vi state probabilmente interessando all'hobby sbagliato per voi.

Francamente hanno probabilmente più giochi di alta caratura loro di Sony e Microsoft messe insieme, nel portfolio della compagnia.


Sei fortunato, anche solo con l'emulazione hai un numero notevole di capolavori da recuperare
Mah io ho un sacco di gente disposta a spergiurare che twilight princess è uno dei peggiori al pari di windwaker.

Io ho adorato entrambi quindi non fosse testo.

L'unico che non ho sopportato è quello sul ds nel tempio...

Io sono dispostissimo a ruttargli in faccia, di contro, visto che a dispetto di un inizio piuttosto noioso Twilight Princess è forse lo Zelda con i migliori dungeon in tutta la saga.

Di Wind Waker mi piace un sacco la direzione artistica, ma in quel senso è forse lo Zelda più blando.
Wind waker che meraviglia grafica
Pure io l'ho amato tantissimo WW, girare con la barchetta e scoprire le isole tutte diverse era fantastico.
Che poi era la stessa sensazione che dava quel capolavoro di Mario Galaxy: trovarsi ogni volta in un micromondo diverso, con le proprie regole.
Però è anche lo Zelda con la main quest più pallosa, vuoi perché i dungeon sono tutti un po' "meh" (rispetto al resto della serie, poi comunque spanne sopra gran parte della roba in circolazione), vuoi perché la parte della ricerca dei tre pezzi della Triforce nell'oceano è più o meno universalmente considerata il punto debole del gioco (come lo sono le sezioni "canine" in cui si va a caccia di lightbug in Twilight Princess, ma peggio).


Videoludicamente il mio rimpianto più grosso.
Non l'ho mai finito seppur mi piacesse tantissimo. Non so perchè da un giorno con l'altro, non ho più proseguito. Non che ci fosse un punto particolarmente difficile o altro che mi bloccasse.
E giocavo a Mario dall'alba dei tempi sul nintendo 8-bit etc.

mi state facendo venire voglia di comprare wind waker hd

oppure è meglio twilight princess hd?
ammetto di non amare particolarmente la serie, ma wind waker a me è sembrato davero noioso, l'ho abbandonato abbastanza in fretta.

di contro skyward sword mi è piaciuto tantissimo