[Here comes the Hype Train] E3 2016


Phantom hourglass, mamma mia che merda , anche spirit tracks abbastanza tremendo, minish Cap invece era veramente bello
Per qualche motivo non mi ricordo i dungeon di Twilight Princess, mentre mi ricordo vagamente quelli di Ocarina e Wind Waker.
Dovrei rigiocarli, ma a parte il tempo c'è anche la questione di tirare fuori le console dall'armadio in cui sono finite.
E anche Mario Sunshine, che a me era piaciuto molto.


ww mai giocato, però tp è bello
Io sto giocando TP HD
Anche a me era piaciuto parecchio Mario Sunshine, era parecchio originale come meccaniche e aveva una bella atmosfera.
Però da quello che ricordo è stato un flop.


pensa che nonostante sono 30 anni che fanno giochi su Mario Zelda e Metroid riescono ogni volta a fare dei capolavori o quasi innovando gameplay e strutture, mentre ci sono aziende tipo Ubisoft che non cambiano nulla nei loro prodotti da anni.
Io ho smesso di comprare Nintendo anni fa, l'ultimo fu il 64 tuttavia Nintendo riesce a fare dei giochi che anche se sei dubbioso nel provarli alla fine ti ci diverti.
Il loro problema è dovuto a:
- mancanza di nuove ip, tralasciando i mostri sacri per tirare su una nuova ip ci mettono anni e anni
- infrastruttura per il porting dei giochi non Nintendo tremenda, infatti Nintendo la devi affiancare a un pc o un'altra console altrimenti non puoi giochi di altre compagnie
- sistema online o cmq struttura online non molto buona

Il discorso della potenza è relativo, semplicemente c'è un problema nella testa bacata della gente.Oramai siamo in un mondo di Tharonz, si parla solo di grafica di 1080 di 4k e non is guarda piùm il gameplay poi non ci si può lamentare se esce roba tipo the order con grafica spacca mascella e gameplay un qte

Se Nintendo sistemasse quei 2 problemi e creasse nuove ip da affiancare alle vecchie e facesse uscire le vecchie magari come questo nuovo Zelda 1 sola volta ma come si deve (quindi non fare 20 Mario ma solo come si deve) la gente sarebbe contenta.
Aggiungo ma quando cazzo me lo fanno un nuovo Metroid?

Dolphin?

Sì, beh, quando parliamo di uno Zelda "di merda" parliamo comunque di un gioco che preferirei a un buon 90% degli altri action adventure in circolazione.
*
Un altro Metroid o F-Zero (il GX era un capolavoro) sono le cose che aspetto di più da Nintendo, ma sembra proprio che invece non se le stiano cagando.

Sì, certo, è un po' il dark Souls 2 degli Zelda


Ma a questo E3 non hanno presentato il porting sulla loro console di Axiom Verge?

Che a me è piaciuto su PC, ma mi sembra il colmo che si prendano in casa un titolo indie che è chiaramente un derivato di Metroid.




Mi sa che è la soluzione
Wind waker è orrendo
Mario sunshine lo considero uno dei migliori mario, mi ci sono propio divertito non ho mai capito perchè abbia floppato


tipo il gamecube?

Devono smettere di fare console, non ce la possono piu fare, abbraccino la master race e vedi quanto cazzo vendono
eh ma guarda wind waker, è uscito su gc eppure è ricordato bene da tutti... mentre sunshine siamo in tre stronzi a dire che è un ottimo gioco
ho ottimi ricordi anche di metroid prime per gc, infatti appena presi la wii comprai subito il 3... non lo avessi mai fatto, ricordo che fu una delusione assurda neanche riuscii a finirlo


Ma questo?
Io per Metroid intendevo un altro metroid prime. Di giochi stile metroidvania ce ne sono oramai parecchi in 2D, quindi preferirei un altro Metroid Prime (i 3 che han fatto son stupendi, forse il terzo è un po' più debole).
Ovviamente spererei che li facesse lo stesso studio, perchè le ambientazioni e il level design (sia estetico che di struttura) sono tra i più belli che abbia mai visto.


era una palla da paura, dover passare e ripassare avanti e indietro l'idrante per ripulire dallo sporco... ma anche no. era anni luce dietro il 64 a livello di gameplay
Detto da mastro lindo ci può anche stare
Questo mi era sfuggito, non sembra male: