[Here comes the Hype Train] E3 2016



Nope, sono solo usciti i remaster dei giochi più grossi.
sbaverei se uscisse un bloodborne 2


quei titoli che ho nominato sono ri-usciti in versione hd, è quello che intendevo

https://youtu.be/Iq3_phBQA_Y


La from Software dice che è attualmente a lavoro su 3 IP e nessuna di queste è Dark souls


si ho letto anche io..........sperem
Lista di tutti i giochi per pc presentati alle conferenze

http://www.pcgamer.com/every-game-at-e3-2016-and-its-pc-outlook/

gli unici che mancano sono i first party di sony e first party nintendo, il resto c'è tutto
Alta la scimmia per INSIDE.


Chi ha bisogno di No man's sky?

http://www.pcgamer.com/see-the-first-footage-of-dual-universe-the-single-shard-sci-fi-mmo/

Che uscirà anche su Steam, oltre che sullo store di W10
Quindi uscirà su Steam e basta.
tralasciando Zelda (capolavoro) e i 2 titoli su ps4 che destano il mio interesse per pc sono mi hanno colpito:
- dishonored 2 il 1 è stato molto bello e questo penso non sarà da meno
- bloodstained è bellissimo finalmente un castlevania in stile metroidvania
- battlefield 1 bella la scelta dell'ambientazione
- tekken 7 perchè ci sarà la 1 versione pc e amavo la serie anche se è peggiorata negli ultimi anni (e continuo a non capire il senso di Akuma)
- for honor sono curioso di vedere com'è, ma se ne parla per il 2017 quindi
buonanotte
- vampyr voglio capire com'è
- recore mi ha un po' deluso ma voglio vedere più avanti
curiosità sul nuovo gioco di Kojima ma al momento non si è visto ne capito nulla al riguardo
Ma a proposito con il fatto che bamco s'è decisa a portare tekken su pc...

Non è che in un futuro magari forse potrebbero anche decidere di far uscire un Soul Calibur su pc?


a questo punto è molto probabile che i nuovi capitoli escano su steam, dipende tutto da quanto venderà tekken
Ci spero cazzo, ormai di picchiaduro su pc c'è di tutto, l'unico che manca praticamente è Soul Calibur che è anche l'unico che mi piace davvero


Interdasting


Se la colonna sonora sarà come il primo (e da questo video mi pare di capire di si) ha già vinto.
Sto Nier mi ha sempre incuriosito per colpa di Viennetta che ne tesse le lodi ad ogni piè sospinto (almeno, mi pare sia lui) ma non sono mai riuscito a recuperarlo per xbox. Il capitolo nuovo esce anche su pc?


Non si sa. Il primo era solo per PS3, ma non per obblighi contrattuali, semplicemente perché non è mai stato rilasciato altrove.
Il secondo per ora era stato annunciato come "esclusiva console per PS4" l'anno scorso (che di solito è la versione PR-friendly di "...Ma comunque esce anche per PC più avanti") però con i giapponesi non è mai scontato.

Non ho guardato la presentazione di quest'anno, quindi non sono aggiornato sul fatto che possa essere stato convertito in esclusiva 100% "by the power of moneyhatting", come (sembrerebbe) sia successo al titolo di Kojima.
Ma il primo sono abbastanza sicuro sia uscito anche su 360 perchè mi era stato consigliato proprio qui di recuperare quella versione, mi sbaglio?

E quindi Death Stranding esce solo per PS4? :\ Tra quello, god of war, horizon zero dawn mi sa che dovrò farmi prestare la ps4 da un amico...