[Here comes the Hype Train] E3 2016

più che altro i giochi più interessanti erano già stati mostrati a quella dell'anno scorso


anche questo è vero, tuttavia in prospettiva futura ho visto ben poca roba interessante


ed ho appena venduto la wii


E il portafogli, unico motivo per cui la Nintendo è ancora a galla (per poco probabilmente)


Bloodborne


ho sempre rosicato per bloodborne, ma a essere sincero quando l'ho provato a casa di un amico la scimmia è scesa abbastanza: fps bassi, grafica estremamente meh e non ricordo che altro me l'hanno fatto ammosciare abbastanza


si all'inizio anche io, poi è diventato forse il gioco più bello a cui ho giocato
sì è vero, può darsi che dopo un po' che ci giochi ti abitui alla grafica e conta solo il gameplay (come è successo a me l'anno scorso per un vecchio castlevania su psx1). però per quella mezz'ora che l'ho provato mi è rimasto impresso quello


Sì ma basta, ogni volta Bloodborne si tira fuori, potrà pure essere pure gesù sceso in terra ma è pur sempre un (1) gioco
no vabbè diamo a cesare quel che è di cesare: la ps4 ormai ha un tot di esclusive che la rendono appetibile, bloodborne, last of us, god of war, forse horizon, quell'altro stile indingo prophecy
(uncharted no è una cagata )

resta comunque una scatoletta castrata in potenza che mi fa bestemmiare ogni volta che ne vedo una all'opera
Spe però di quelli che hai elencato ne è uscito uno per ora
? sono usciti tutti tranne horizon. quello stile indingo prophecy era uscito quasi alla release (durava poco però)

god of war non mi riferisco necessariamente al 4, ci sono anche i precedenti (usciti in versione hd) che vorrei giocare
Ah ok, pensavo parlassi di gow4. Quelli vecchi e Last of us non ha molto senso includerli nei motivi per prendere una ps4. Sono tutti titoli vecchi usciti anche per le console precedenti. A conti fatti l'unica esclusiva ps4 di rilievo è bloodborne.

Però non ho capito quale intendi con quello simile a indigo prophecy. Non è heavy rain, giusto?
bravo, heavy rain è quello

poi boh io ragiono sempre da non possessore di console, quindi prendere una ps4 mi permetterebbe di giocare a tutti quei giochi (in before usa l'emulatore della ps3 ) che non ho mai provato
in base a cosa last of us sarebbe una killer app e uncharted una cagata?


Ma heavy rain è un (altro) gioco per la ps3


Se restringiamo il campo a titoli effettivamente già usciti e che mi interessino genuinamente, sempre al solo Bloodborne torniamo.


true, ne avevo sempre sentito parlare bene e l'ho aggiunto, non so perchè ero convinto fosse un gioco stile life is strange.

comunque uncharted è una cagata perchè l'ho provato e l'ho trovato terribilmente meh - stessa impressione di bloodborne con l'aggravante che mi sembrava un gioco senza particolari pregi (come per esempio l'ambientazione)


sì ma infatti l'ho scritto: "poi boh io ragiono sempre da non possessore di console, quindi prendere una ps4 mi permetterebbe di giocare a tutti quei giochi (in before usa l'emulatore della ps3 ) che non ho mai provato"



de gustibus, io giocherei più che volentieri ai vari god of war e heavy rain

sì beh effettivamente alla fine della fiera non è che siano poi così tanti i titoli eh
Perchè Nier Automata non lo nomina mai nessuno? Nier è stato un gioco molto bello ma lo hanno giocato poche persone e aveva nel suo punto debole un pò il combat (che non faceva affatto schifo) e visto che lo sta sviluppando Platinum Games, il combat dovrebbe essere davvero bello stavolta.
Non vorrei dire cazzate ma la ps4 è retrocompatibile? Io sapevo di no