[Here comes the Hype Train] E3 2016


Soldi


Soldi
Discorso già fatto mille volte, ma visto che siamo in argomento... Io ormai più ci penso con gli anni e più mi dà un fastidio bestia anche solo l'idea di comprarne una per il semplice fatto che sono già in possesso di hardware virtualmente identico eccetto molto più potente.
Ora più che in passato, considerando che le differenze in termini di "motore sotto il cofano" stanno andando praticamente ad azzerarsi.

L'unico motivo per cui la gente giustifica sta roba è perché la pratica è largamente accettata nei videogiochi, perché poi se ci si pensa all'atto pratico è letteralmente come se qualcuno ti proponesse di comprare dei film o cofanetti di serie TV e ponesse come condizione "Però invece che sul megaschermo che tieni in salotto devi guardarteli su questo televisorino da 22 pollici che ti aggiungiamo al pacchetto".

Bella merda. Io sti 400 sacchi potrei investirli in un sacco di modi decisamente più produttivi, per esempio potenziando ulteriormente la piattaforma che già uso, invece che comprarne una brutta copia ridondante.
A me l'ambientazione orientale non piace affatto. Quindi il gioco, per quanto possano farlo eccelso, con me perde punti

Sent from my XT1068 using Tapatalk

Sì ma su mass effect non hanno fatto vedere niente di che io speravo in qualcosa in più, significa che uscirà nel duemilaemai.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
horizon zero dawn mi lascia un po' interdetto, per ora si sono viste zero meccaniche rpg, la mia paura è che sarà un gioco in stile far cry primal in cui non si fa altro che combattere

Contando che oggi in molti associano l'RPG a meccaniche quali esplorazione/crafting/skill e qualche dialogo, non è un'ipotesi campata in aria.

Sticazzi, se i combattimenti sono sulla falsariga di quelli visti fin'ora me ne batto della componente rpg
ma infatti a me far cry primal è piaciuto, però dopo una ventina di ore è diventato ripetitivo. se invece ci fossero altre cose da fare a parte ammazzare penso che si potrebbe raggiungere tranquillamente il centinaio di ore di gioco. speriamo, potrebbe essere una killer app
I Guerrilla (la SH di Horizon) sono alle prime armi sul campo OW e RPG.
Per questo hanno preso gente ex Obsidian, non Bethesda, (lead writer di Fallout New Vegas) e ex Cd project a dargli manforte a creare questo Open world.
Potrebbe non venire fuori un disastro dai


Per me esce qualcosa simile a Far cry e The Witcher, come meccaniche di fondo intendo.
Questa è una bestemmia.


Uh, ex Obsidian

Edit: in realtà nemmeno ex, pagato per scrivere la storia e dar mano.

Vabbeh, ci siam capiti.
Minchia Obsidian e CD Projekt...non è che hanno alzato troppo il tiro?? capisco che evidentemente vogliono un gioco con la trama matura, cazzo però
ma Horizon zero dawn sarà almeno multypiattaforma o solo psmerda?
mi pare solo dirty console
First party sony.

Come la maggior parte presentati alla conferenza Sony, esclusi i titoli ovviamente multipiatta :/
allora sarà una merda dai, che ne parliamo a fa


ottima analisi infatti è risaputo che last of us gli uncharted i god of war ecc... sono dei titoli notoriamente di merda.
ottimi titoli ma di gran lunga lontanissimi dall'essere capolavori per cui valga la pena comprare una console
tralasciando le esclusive (il meraviglioso Zelda e i 2 titoli ps4) io sinceramente sono rimasto deluso dall'e3.Escludendo le esclusive titoli multy piattaforma e quindi per pc interessanti ne ho contati veramente pochi.