[Here comes the Hype Train] E3 2016

A proposito di giochi che (probabilmente) offrono poca sostanza ma arte spaccamascella:

non avrei mai il coraggio di giocarlo nelle acque tenebrose
sul fatto che fanno il gioco di carte di the witcher3 stile HS nessuno dice nulla ?

http://www.everyeye.it/notizie/gwent-the-witcher-card-game-annunciato-all-e3-264159.html


è tipo la barra spaziatrice in baldur's gate


ci sono tipo già 2 thread

E non è che sia una notizia così eccitante, a dirla tutta.
Dalle ultime news sembra invece una nuova espansione di TW3 con il gwent al posto del classico combat
everything went just as expected, almeno per me: Mass Effect, Horizon Zero Dawn e Last Guardian.

Tra le sorprese qualcosa tra gli indie, come We Happy Few.
Dovrò prendermi una PS4 in autunno.


Esce anche Persona 5 (15 Settembre giappolandia, fine Febbraio mondo anglofono).

Se lo fileranno in 3 in questo forum, ma abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno e guardiamoci anche questi due trailer





La qualità è quella che è, prendere o lasciare.
Io tra le varie esclusive ps4 prenderei tranquillamente questo:



Praticamente un Sempai Souls con Geralt come protagonista
Provata la demo tempo fa.

Praticamente un dark souls con geralt samurai protagonista, ma molto molto molto mooooolto (!) più punitivo dei giochi FS.

A inizio gioco muori con nulla anche dai mob iniziali. Se sbagli mossa e ti scopri troppo sei morto.
Le armi sono proprio diverse fra loro, con 4 tipi di impugnature, combo da sbloccare con l'esperienza e input precisi da mettere eccetra.

In confronto Dark Souls è un mindless button smasher.

Impressioni positivissime, al netto della grafica che è già stata migliorata, frame ballerino e bilanciamenti da fare.
Ovvio che non è un tripla A con valore di produzione alle stelle.
L'impressione che mie ro fatto guardando qualche video era proprio quella, un dark souls con ambientazione diversa e più punitivo.
Peccato non esca (almeno per adesso) anche su pc, avrebbe un'ottima accoglienza visto il genere.
Sembra ganzo si.
Fighissimo anche il nuovo persona.
Anche Zelda non sembra male, Ocarina e Wind Waker sono tra i miei giochi preferiti in assoluto.
Ma comprare una console per un gioco e basta? Non le faccio più queste cose, almeno due o tre.

C'è anche il nuovo Nier che pare interessante.
Che tristezza ste esclusive


Ogni volta che vedo uno zelda mi si apre il cuoricino
che stile Zelda




Ecco qualcosa 'altro che dà senso alla mia PS

Io mica ci ho rinunciato, specie considerato che Koei Tecmo sta portando praticamente di tutto su Steam.
Anche le diapositive della cresima dei figli.


Twilight Princess, pure al netto dei suoi difetti, ha i dungeon migliori della serie.
E i dungeon sono l'80% abbondante di quello che fa un buon Zelda.


*

Io non capisco perchè una casa di videogiochi dovrebbe decidere di dare l'esclusiva ad una console, rinunciando ad una fetta di mercato. Misteri