[Here comes the Hype Train] E3 2016

zelda non mi ha impressionato, ad essere sincero mi aspettavo molto di più

tecnicamente non è niente di che, usa un cel-shading imho anche inferiore all'ultimo ninja storm, il mondo di gioco sembra immenso ma spoglio...boh



però c'è da dire che hanno ridotto la qualità rispetto al vecchio trailer, forse il vecchio si basava su nx e questo su wii u?vedremo


Oh finalmente una console Nintendo riesce a far girare l' UE
Scherzi a parte non sono un fan di Zelda (c'ho provato su Wii ma ho lasciato perdere) ma questo sembra carino in effetti, non mi fa strappare i vestiti e tirare le mutande sul palco ...ma non è male
Sarebbe bello se la nintendo smettesse di fare console e diventasse una software house



Di solito le mutande si lanciano al pubblico
Il gioco dei pirati

Bellissimo Horizon, e anche we happy few (che trip)
E questo?
Probabilmente sarà un pacco ma minchia che animazioni

Forse agli spettacoli a cui sei abituato
Visto con ritardo il gameplay di Horizon, che bellezza, artistica soprattutto ma anche le meccaniche dei fight mi sembrano solide, ho già avvisato mio fratello che a febbraio prossimo gli sequestro la PS4 per un mese
Ehm ovviamente parlo di Horizon Zero Dawn
Ma pure il reboot di God of war è esclusiva ps4?

Non ho capito se è una battuta o la cosa ti sorprende davvero.


Ah, a me il trailer di Zelda è sembrato veramente valido per inciso.
Mi auguro solo che non vadano a diluire la formula con montagne di fuffa-filler.


Boh è sempre stato esclusiva playstation? non so niente di queste cose


Ma che figo
Mi dà l'idea di una di quelle robe "tutta arte e niente sostanza", tanto per fare il pessimista.
Oggi ho letto che qualcuno ipotizza l4d3 e ho avuto l'illuminazione di gaben che fa un mega-merge di portal 3 + half life 3 + l4d3 (e perchè no team fortress 3 e dota 3 )
Non mi ricordo neanche, da quand'è che Valve non va all'e3? Ho letto che ultimamente aveva fatto solo apparizioni con sony


La conferenza pc c'è già stata.


Waitu Modu



E' quasi più bello questo filmatino del trailer mostrato sul palco, ma chi ci lavora al PR di Square?

*

Non condivido particolarmente l'entusiasmo, ma come nota a margine ho appena avuto lo spiacere di notare che i commenti al video sono un aggregato impressionante di mongoloidi.