[Here comes the Hype Train] E3 2016

Potrebbe essere persino un gioco di tennis da quanto lascia trapelare il trailer





Chissà se scorpio la supporta quella grafica
Il gioco di Kojima non ho la minima idea di cosa sia ma lo voglio, ho sempre voluto un gioco suo che non fosse metal gear.

Ve lo ricordate snatcher?
mamma la faccia di daryl non la sopporto proprio...sara che ormai è legato indissolubilmente a quella merda di twd


Perchè merda? cmq l'altro giorno in seconda serata hanno fatto Blade 2 e vedevo che c'era Daryl a fare tipo il "meccanico" di Blade, non me ne ero mai accorto
solo a me ha fatto venire in mente immediatamente questo?
Credo l'abbiano pensato tutti visto il cesareo.
È anche vero che non si taglia così per un cesareo ma è Kojima, basta vedere come funziona il Fulton su mgs5, non ha la minima idea di come funzioni il mondo reale e gli vogliamo bene per quello

A me ha ricordato un sacco anche berserk (i cinque tizi in aria) e shadow of the colossus come atmosfera desolata
Visto che qualcuno l'ha chiesto:

alle volte mi viene male a pensare cosa passa nella testa di kojima cmq avremo a che fare anche con l'inquinamento da petrolio o qualcosa di simile, per lui sarà una sfida dura scostarsi da mgs e fare bene come lui o addirittura meglio, ma come tutti sono fiducioso, e questa volta senza la konami a rompergli le palle potra fare cio che vorrà (nel bene e nel male)


Macchè, a me ricordano il third child quegli omini che appaiono in volo. Secondo me vuol fare una roba di realtà parallele per dire:" Non m'avete fatto fare silent hill e io vi buco il pallone".
Kojima
dopo 7 anni di sviluppo verrà fuori una roba deleteria dove all'inizio è una figata ma poi non si capisce un cazzo tipo evangelion


La colonna sonora spacca.
il gioco di kojima con roba completamente random

spider man peccato sia un esclusiva


Gameplay del prossimo Zelda, so che ci sono diversi fan qui


Che aspettano a bannarli?

Comunque sembra fatto davvero bene, potrebbe essere il primo Zelda della mia carriera
Bello forte Zelda e lo dico da non fan.
Nier 2
https://youtu.be/xWlDO56CNJI
sul canale di twitch hanno tagliato Aonuma mentre parlava per mandare la pubblicità di the division underground